MotoGP Sepang: LIVE Pecco Bagnaia speranza appesa ad un filo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giro 1/20: Bagnaia e Martin, contatto in ingresso alla prima curva! Bagnaia si infila davanti, Martin secondo. C’è stata una carambola alla seconda curva, gara fermata con bandiera rossa. Si ricomincerà da zero. 07:59 Gomme: Martin parte con una soluzione conservativa, cioè media/media sui due assi. Invece Bagnaia ha preferito la soft davanti, come Marc … (Corse di Moto)
Se ne è parlato anche su altri media
Alla prima curva, infatti, un incidente ha coinvolto Quartararo , Binder e Miller costringendo la direzione di gara a sventolare immediatamente la bandiera rossa . Partenza "col botto" al Gran Premio di Sepang di Moto GP . (Tuttosport)
Una brutta caduta subito dopo il via ha coinvolto alcuni piloti ed ha costretto all'interruzione per garantire i soccorsi. . (Il Mattino di Padova)
Grosso spavento per una carambola in curva 2 alla partenza del GP di Malesia: coinvolti Quartararo, Binder e Miller. Paura in particolare per quest’ultimo, che si ritrova per qualche istante con la testa sotto la ruota della Yamaha del francese. (Sport Mediaset)
Subito gara fermata dalla bandiera rossa per permettere allo staff medico di assistere Miller, fermo a lungo sul tracciato e poi di nuovo in piedi sulle sue gambe ai box. (Fanpage.it)
Fortunatamente Miller sta bene: non ha riportato serie conseguenze fisiche La peggio è per quest'ultimo, la cui testa finisce sullo pneumatico posteriore della Yamaha del pilota francese. (Sky Sport)
Brutto incidente al via della gp della Malesia di MotoGp: dopo il semaforo verde, con Bagnaia che partendo dalla pole ha incrociato la traiettoria di Martin e si è messo subito al comando, al secondo tornante diversi piloti del gruppo sono rimasti coinvolti in una impressionante carambola finendo a terra. (la Repubblica)