Napoli Inter, sorpresa in difesa per Inzaghi? La possibile mossa verso il Maradona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Napoli Inter, Bisseck titolare dal primo minuto? Il difensore potrebbe partire dall’inizio Inzaghi pensa alle mosse verso Napoli Inter di domani, il tecnico nerazzurro si è espresso in conferenza stampa verso la partita. Pasquale Guarro ha aggiornato così sulle possibili mosse del tecnico nerazzurro. «Inter, Inzaghi prova l’undici anti Napoli pensando anche all’emergenza sulle fasce e al piano partita. (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il difensore del Napoli, Alessandro Buongiorno, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni. Il calciatore ha fin da subito mostrato le proprie qualità, ma poi è stato costretto a fermarsi a causa di un delicatissimo infortunio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nonostante i tanti impegni che attendono l'Inter nel corso delle prossime settimane, la squadra nerazzurra ha risposto presente anche nei quarti di finale di Coppa Italia. Cambia tutto per il calciatore nerazzurro dopo le prestazioni delle ultime settimane: si apre un nuovo scenario per la squadra di Inzaghi. (Spazio Inter)

L’infortunio di Frank Anguissa ha catalizzato l’attenzione alla vigilia della sfida con l’Inter, ma analizzando i numeri, il Napoli si conferma tra le squadre di Serie A meno colpite dagli stop fisici. (Napolipiu.com)

Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver perso contro il Como, si stanno preparando per un match che potrebbe dare una svolta definitiva alla loro stagione. Gli azzurri, infatti, domani ospiteranno allo Stadio Diego Armando Maradona l’Inter di Simone Inzaghi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Andavo nel campetto vicino casa e provavo a fare le sue giocate. Di seguito le sue parole tratte dall’episodio ‘From The World to Napoli’. (Terzo Tempo Napoli)

Mondiale per Club Inter, il calendario ufficiale per i nerazzurri! Arrivano anche nuovi sponsor per la competizione in programma a giugno (InterNews24.com)