Parma-Verona, le formazioni ufficiali

Parma-Verona, le formazioni ufficiali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo Lecce-Monza che ha aperto la domenica di Serie A, è il turno di scendere in campo in questa sedicesima giornata anche per Parma e Verona. Entrambe le squadre sono a caccia di punti per allontanare il pericolo della zona retrocessione, e centrare il +3 sarà l'imperativo delle due formazioni per cercare di tornare concretamente alla vittoria. Come arriva il Parma Gli uomini di Pecchia occupano attualmente il 13° posto in classifica a quota 15 punti, di poco sopra la zona retrocessione. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Io devo pensare a fare crescere rapidamente il mio gruppo". Fabio Pecchia, intervenuto in conferenza stampa ( LEGGI il suo intervento integrale ) al termine della gara persa contro il Verona, ha parlato così di come il mese di gennaio potrà cambiare il volto delle due squadre: "Tutti parlano di mercato, vedremo a gennaio come si assesteranno le squadre. (Parma Live)

I veneti salgono a 15 punti in classifica, agganciando proprio il Parma. Nella 16a giornata di Serie A torna alla vittoria il Verona, che dopo quattro sconfitte consecutive piega il Parma 3-2 al Tardini. (Sport Mediaset)

La Gazzetta di Parma in edicola: “La fase difensiva preoccupa” (Forza Parma)

Parma-Hellas Verona, le ufficiali: c’è Suslov. La decisione di Pecchia su Man e Bonny

Per i ducali è la quarta sconfitta nelle ultime sei gare. Gli scaligeri tornano al successo dopo quattro sconfitte consecutive e salvano al momento la panchina, non saldissima, di Zanetti, agganciando in classifica la squadra di Pecchia a quota 15 punti. (OglioPoNews)

Come di consueto dopo le partite dell’Hellas, ecco dunque le nostre pagelle dell’incontro. Buona prova dei gialloblù che, pur soffrendo, hanno saputo ribattere colpo su colpo, chiudendo alla fine sul 2-3 e tornando fuori dalla zona retrocessione. (Calcio Hellas)

I crociati e gli scaligeri pronti a darsi battaglia nella scontro salvezza della domenica di Serie (CalcioNapoli1926.it)