Fonseca esonerato, Conceição è il nuovo allenatore del Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il pareggio per 1-1 contro la Roma è stato l’ultimo capitolo della breve esperienza di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan. Il risultato non ha convinto la dirigenza rossonera, che al termine del match ha comunicato al tecnico portoghese la decisione di sollevarlo dall’incarico. Una scelta quasi inevitabile, visti i risultati altalenanti e una classifica che vede il Milan lontano dalle posizioni che contano. (Tutto Atalanta)
La notizia riportata su altre testate
Sei soddisfatto della partita? Il momento di nervosismo sul rigore? Si sente solido sulla panchina del Milan? (Voce Giallo Rossa)
(Andrea Molinari — redazione gianlucadimarzio. Se il difensore dovesse partire, la Fiorentina vorrebbe Pablo Marì per sostituirlo: il centrale del Monza è già stato allenato da Raffaele Palladino. (Corriere della Sera)
Fonseca a Sky conferma l'esonero: "Sì, sono uscito dal Milan. Ho la coscienza calma" Paulo Fonseca, all'uscita da San Siro dopo Milan-Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport confermando l'esonero. Le sue dichiarazioni: (Milan News)
Paulo Fonseca non è più l'allenatore del Milan. Era ormai questione di tempo: poco prima del fischio d'inizio con la Roma erano diventate incessanti le voci circa il cambio in panchina. Poi l'1-1 finale a San Siro che però non ha in alcun modo cambiato i piani, così come non lo avrebbe fatto una vittoria: la dirigenza rossonera già in giornata aveva trovato l'accordo con Sergio Conceiçao, che gli succederà. (Tutto Napoli)
All'esterno di San Siro arriva la conferma del tecnico: "Ho parlato con la dirigenza ed è vero, mi hanno esonerato. È la vita, ho fatto quello che potevo". Al suo posto, Sergio Conceicao, pronto a ripartire dalla Serie A dopo l'ultima lunga esperienza sulla panchina del Porto. (Il Romanista)
PRESTAZIONE – «Il secondo tempo è stato diverso dal primo. Loro si sono chiusi bene nella prima mezz’ora della ripresa e con l’uscita di Chukwueze il Milan ha perso intensità offensiva. Fonseca commenta il pareggio contro la Roma ai microfoni di Milan Tv: le parole del tecnico rossonero (Milan News 24)