Milan, Fonseca: "Meritavamo la vittoria. Il rigore non dato? Era chiaro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it Al termine di Milan-Roma, ha parlato il tecnico rossonero Paulo Fonseca a DAZN. Le voci sul vostro futuro? “Io non ho avuto nessun confronto con nessuno, non posso commentare perché non è successo niente”. Si sente solido sulla panchina del Milan? “Si”. Sei soddisfatto della partita? Il momento di nervosismo sul rigore? “Sì, è stata una partita aperta. Nel primo tempo abbiamo creato diverse occasioni, il secondo tempo è iniziato bene. (Voce Giallo Rossa)
Se ne è parlato anche su altre testate
Paulo Fonseca non è più l'allenatore del Milan. Era ormai questione di tempo: poco prima del fischio d'inizio con la Roma erano diventate incessanti le voci circa il cambio in panchina. Poi l'1-1 finale a San Siro che però non ha in alcun modo cambiato i piani, così come non lo avrebbe fatto una vittoria: la dirigenza rossonera già in giornata aveva trovato l'accordo con Sergio Conceiçao, che gli succederà. (Tutto Napoli)
Fonseca a Sky conferma l'esonero: "Sì, sono uscito dal Milan. Ho la coscienza calma" “Sì. Sono uscito dal Milan. È la vita, è così. Ho la coscienza calma, ho fatto tutto quello che potevo fare”. (Milan News)
All'esterno di San Siro arriva la conferma del tecnico: "Ho parlato con la dirigenza ed è vero, mi hanno esonerato. È la vita, ho fatto quello che potevo". Al suo posto, Sergio Conceicao, pronto a ripartire dalla Serie A dopo l'ultima lunga esperienza sulla panchina del Porto. (Il Romanista)
Il pareggio per 1-1 contro la Roma è stato l’ultimo capitolo della breve esperienza di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan. Il risultato non ha convinto la dirigenza rossonera, che al termine del match ha comunicato al tecnico portoghese la decisione di sollevarlo dall’incarico. (Tutto Atalanta)
In ogni caso il club ha già chiuso da tempo per Nicolas Valentini, classe 2001 del Boca Juniors, che arriverà a gennaio 2025. (Andrea Molinari — redazione gianlucadimarzio. (Corriere della Sera)
PARTITA – «Abbiamo avuto un buon atteggiamento, avremmo meritato di vincere. Abbiamo creato molto e ci è mancato solo il gol» PRESTAZIONE – «Il secondo tempo è stato diverso dal primo. Loro si sono chiusi bene nella prima mezz’ora della ripresa e con l’uscita di Chukwueze il Milan ha perso intensità offensiva. (Milan News 24)