Il Milan ha esonerato Fonseca, è lui a comunicarlo: "È vero, ho parlato con la dirigenza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficiale Il Milan ha esonerato Fonseca, è lui a comunicarlo: "È vero, ho parlato con la dirigenza" Paulo Fonseca non è più l'allenatore del Milan. Era ormai questione di tempo: poco prima del fischio d'inizio con la Roma erano diventate incessanti le voci circa il cambio in panchina. Poi l'1-1 finale a San Siro che però non ha in alcun modo cambiato i piani, così come non lo avrebbe fatto una vittoria: la dirigenza rossonera già in giornata aveva trovato l'accordo con Sergio Conceiçao, che gli succederà. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Fonseca a Sky conferma l'esonero: "Sì, sono uscito dal Milan. Ho la coscienza calma" Paulo Fonseca, all'uscita da San Siro dopo Milan-Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport confermando l'esonero. Le sue dichiarazioni: (Milan News)
In apertura l'indice Nikkei segna una variazione appena negativa dello 0,19% a quota 40,206.51, con una perdita di 74 punti. (Tuttosport)
Fonseca commenta il pareggio contro la Roma ai microfoni di Milan Tv: le parole del tecnico rossonero Paulo Fonseca commenta il pareggio del Milan contro la Roma ai microfoni del canale tematico rossonero (Milan News 24)
Si sente solido sulla panchina del Milan? Le voci sul vostro futuro? (Voce Giallo Rossa)
L'avventura di Paulo Fonseca è al capolinea. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan ha comunicato al tecnico portoghese l'esonero nel post partita della sfida contro la Roma finita 1-1 con i gol di Reijnders e Dybala. (Il Romanista)
In ogni caso il club ha già chiuso da tempo per Nicolas Valentini, classe 2001 del Boca Juniors, che arriverà a gennaio 2025. (Andrea Molinari — redazione gianlucadimarzio. (Corriere della Sera)