Di Canio contro Vlahovic: “Non è un grande giocatore”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Paolo Di Canio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rendimento di Dusan Vlahovic. Paolo Di Canio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juve, parlando anche del momento di Vlahovic, protagonista dell’ultima partita della Vecchia Signora con una doppietta contro il Genoa, match disputatosi sabato pomeriggio a porte chiuse. Ecco le sue parole a Sky: “Non sopportare la pressione è da giocatori piccoli, non da Juve. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri media

Zapelloni: "Questa volta, nel derby, si è girato... Subisce fallo, ma... viene espulso! L'incredibile caso di Como-Verona (Sport Mediaset)

L'opinionista sportivo a Sky Calcio Club: 'Sei Vlahovic, fammi due doppiette negli scontri diretti, e allora poi fai l'arrogante'. L'ex giocatore e attuale opinionista sportivo Paolo Di Canio ha espresso un duro giudizio sulla prestazione del giocatore della Juventus Dusan Vlahovic durante Genoa-Juventus ai microfoni di Sky Sport. (Bianconera News)

Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Paolo Di Canio, ex giocatore di Juventus e Milan tra le altre, critica ancora Dusan Vlahovic, nonostante la doppietta messa a segno contro il Genoa nell'ultimo turno di campionato: "Vlahovic? Non sopportare la pressione è da calciatori piccoli. (Tutto Juve)

Vlahovic, bordata Di Canio: "Gesto da giocatore piccolo, non sei al Pinnetto"

Non contro il Ge (ilBianconero)

Dusan Vlahovic si sblocca con la doppietta realizzata nella trasferta contro il Genoa, ma resta sempre nel mirino della critica per le sue prestazioni con la maglia della Juventus La Juventus ha ritrovato la vittoria in campionato, trascinata dalla doppietta di Dusan Vlahovic nella trasferta a porte chiuse contro il Genoa. (CalcioMercato.it)

Per questo al Club su Sky Sport è stato uno degli argomenti trattati dagli ospiti e a parlare abbastanza duramente è stato Paolo Di Canio . Due gol, tre punti e un gesto, quello di Dusan Vlahovic, che ha accesso un po' il dibattito attorno all'attaccante serbo. (Tuttosport)