Parigi 2024, Mattarella agli azzurri: «Su di voi affetto tutta Italia ma non è pressione»

Parigi 2024, Mattarella agli azzurri: «Su di voi affetto tutta Italia ma non è pressione»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmattino.it SPORT

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, a Parigi per l'apertura dedelle Olimpiadi. Il capo dello Stato al Villaggio Olimpico ha incontrato le atlete e gli atleti dell'Italia Team, accolto dal Presidente del Coni Giovanni Malagò e dal Segretario Generale e Capo Missione Carlo Mornati. Dopo aver cantato l’inno di Mameli con loro, ha ricevuto in regalo una felpa dell’Italia Team dai portabandiera Gimbo Tamberi e Arianna Errigo (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Il Presidente della Repubblica al Villaggio Olimpico (LAPRESSE)

Montaggio di Elena Rosiello (OpenJob) E sotto la Torre Eiffel gli atleti olimpici sognano le medaglie d'oro e forse qualcosa di più: una tregua olimpica con il ritorno in gara di nordcoreani e bielorussi. (la Repubblica)

Mattarella ha visitato il Villaggio, la palazzina dell’Italia Team e gli uffici della missione azzurra prima di tenere un discorso per atlete e atleti nella corte interna riservata alla squadra italiana. (TUTTOBICIWEB.it)

Mattarella al Villaggio Olimpico, la denuncia del sindacato: "La Rai non ha potuto fare le riprese"

Un affetto sincero. Lo ha detto il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, in vista al villaggio olimpico, rivolto agli atleti azzurri che gareggeranno alle Olimpiadi di Parigi. (OglioPoNews)

– “Le Olimpiadi cominciano male per il giornalismo. Oggi è stato impedito alla Rai di effettuare le riprese dell’incontro del presidente della Repubblica con gli atleti italiani, all’interno del Villaggio Olimpico (Il Faro online)