Tennis, qualificazioni AusOpen: Errani battuta da una 17enne

Tennis, qualificazioni AusOpen: Errani battuta da una 17enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Nella notte italiana è uscita di scena Sara Errani, ultima azzurra in corsa nelle qualificazioni agl'Australia Open. Nel secondo turno é stata sconfitta dalla 17enne ceca Brenda Fruhvirtova (numero 197 del mondo) con il punteggio di 6-0 6-2, in un'ora esatta di gioco. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Diventano dunque quattro gli azzurri impegnati nel secondo turno di qualificazione a Melbourne. (Eurosport IT)

Si tratta di Mattia Bellucci, testa di serie numero 2 del tabellone, che ha imposto un doppio 6/3 a Pavle Marinkov e della veterana Sara Errani, che dopo un primo set complicato (2-6) ha fatto valere la propria esperienza al cospetto della giovanissima e promettente Alina Korneeva, vincendo il match con un 6-3 al terzo. (ciociariaoggi.it)

Come riporta supertennis. – E’ uscita al secondo turno della fase delle qualificazioni, al tabellone principale dell’Australian Open, Sara Errani. L’Azzurra ha perso con Brenda Fruhvirtova con il risultato di 6-0, 6-2, nella partita singola della competizione femminile. (Il Faro online)

Sara Errani e Mattia Bellucci al 2° turno, rammarico per Nuria Brancaccio

Matteo Gigante (numero 146 del mondo) e Francesco Passaro (n.105) si sono qualificati al turno che può aprire loro l'accesso al tabellone principale degli Australian Open, primo Slam stagionale, al via domenica. (Quotidiano Sportivo)

Il romano e il perugino hanno raggiunto il round decisivo delle qualificazioni e giovedì torneranno in campo con l'obiettivo di centrare il loro primo main draw Slam in carriera. Il compito più facile è toccato a Matteo Gigante che ha superato in un'ora e 17 minuti l'austriaco Neumayer, n. (Sky Sport)

Gigante e Passaro ad un passo dal main draw, si ferma Bellucci (SuperTennis)