Gosens e Vidal, prosegue il recupero: gli aggiornamenti su Udinese-Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il tedesco, fa sapere Sky Sport, anche oggi ha svolto un lavoro differenziato.

Gosens e Vidal non sono nemmeno partiti per Bologna, a differenza di Bastoni (vedi articolo) e Handanovic (vedi articolo) finiti in panchina ma indisponibili.

Per Arturo Vidal invece prosegue il recupero dopo l’infortunio alla caviglia subito nel derby col Milan di nove giorni fa.

Sia per Gosens sia per Vidal saranno gli allenamenti di domani e soprattutto sabato a far capire le loro possibilità di essere convocati per Udinese-Inter

Sky Sport aggiorna sulle loro condizioni in vista di Udinese-Inter di domenica. (Inter-News)

Su altri giornali

19.09 - Notizia pesante per Simone Inzaghi è il forfait dell'ultima ora di Samir Handanovic, alle prese con una contrattura all'obliquo dell'addome destro. Si gioca Bologna-Inter, recupero della ventesima giornata di Serie A; e per come cade in questo calendario, per la formazione di Simone Inzaghi rappresenta un’occasione probabilmente decisiva. (Fcinternews.it)

28' CHECK SUL GOL DEL BOLOGNA: prima del cross di Barrow per il colpo di testa vincente di Arnautovic, i rossoblù recuperano il pallone con un intervento di Soriano su Perisic davanti alla panchina nerazzurra. (Calciomercato.com)

Bologna-Inter ha visto i nerazzurri gettare al vento la possibilità di andare in testa alla Serie A. Il drammatico 2-1 del Dall’Ara interrompe, in aggiunta, una lunghissima serie positiva coi felsinei. (Inter-News)

Occasione ghiotta per i nerazzurri per tornare in vetta al campionato. BOLOGNA - Arriva il giorno del recupero di Bologna-Inter, gara saltata dai nerazzurri in seguito al provvedimento della Asl emiliana che vietò di disputare la gara il 6 gennaio 2022 causa alto numero di positivi presenti nelle file della squadra felsinea. (fcinter1908)

ALTRI DATI – Gli ospiti calciano 7 volte dalla bandierina, 0 gli uomini di Sinisa Mihajlovic. Questi i dati numerici del match. (Inter-News)

Da lì in poi, l'Inter, che prova comunque a reagire subito, perde un po' di certezze e i rossoblu si fanno più pimpanti in fase offensiva. (3' Perisic (I), 28' Arnautovic (B)). DI SEGUITO LA DIRETTA TESTUALE DI BOLOGNA-INTER. (Fcinternews.it)