George Clooney e Brad Pitt incendiano il red carpet di "Wolfs" a Venezia 81

Basta un “Buonasera!” in perfetto italiano, a scatenare il pubblico di Venezia in un’euforia senza pari. Sì, se non lo aveste capito a Venezia 81 sono arrivati Brad Pitt e George Clooney, trasformando il red carpet del loro film “Wolfs” in un rumoroso e movimentato spettacolo. Inaspettato? Macché! D’altronde stiamo o non stiamo parlando della coppia d’oro di Hollywood? L’affetto di Venezia è dilagante e loro sembrano volerlo raccogliere tutto. (Whoopsee)

Su altre fonti

Il nuovo film di Jon Watts con i divi-amiconi George Clooney e Brad Pitt è in parte un omaggio a quel personaggio, fin dal titolo, moltiplicando al plurale i “Wolf”, ovvero i cleaners o fixers che eliminano ogni segno di omicidio commesso da altri… Ricordate Mr. (AMICA - La rivista moda donna)

Quando sul red carpet del Festival di Venezia sono arrivati Brad Pitt e George Clooney, la laguna si è illuminata ancora una volta. Pienamente a suo agio sul tappeto rosso, infatti, lo stesso George Clooney ha deciso di lasciarsi andare a un momento di goliardia quando, prima della presentazione del film “Wolfs”, si è seduto insieme ai fotografi per cimentarsi in una nuova professione e rubare qualche scatto che, da qui in poi, diventerà sicuramente iconico. (Whoopsee)

I due "lupi solitari" diretti da Jon Watts, George Clooney e Brad Pitt, alloggiano alla Giudecca, all'Hotel Cipriani Venice e chissà se sorseggiano nel frigo bar o a bordo piscina Tequila Casamigos (l'azienda americana di tequila fondata da George Clooney, Rande Gerber e Mike Meldman). (ilgazzettino.it)

George Clooney, Brad Pitt e Richard Gere: al Festival di Venezia il fascino è senza età. «Più invecchiamo più ci piacciamo»

Amal Clooney arriva al Festival di Venezia 2024 al braccio di George: l'abito lunghissimo e vaporoso è firmato Atelier Versace (Vogue Italia)

In sintesi: si può fare altro che “ripetere tante volte la stessa cosa”?. Ciascuno dei due protagonisti di Wolfs, che non hanno bisogno di un nome perché tanto sono George Clooney e Brad Pitt, è convinto di essere “l'unico uomo in città” a risolvere problemi. (Esquire Italia)

Il Lido ai piedi di George Clooney e Brad Pitt, i più belli di Hollywood, esponenti superstar del fascino boomer. (ilmessaggero.it)