Clooney e Pitt incantano Venezia con Wolfs

La Mostra del Cinema di Venezia ha visto protagonisti George Clooney e Brad Pitt, che hanno presentato il loro nuovo film "Wolfs". I due attori, che non recitavano insieme da 15 anni, hanno calcato il red carpet accolti da un boato del pubblico.

Per Brad Pitt, questo ritorno a Venezia è stato particolarmente significativo, essendo il suo primo dopo due anni. La sua presenza ha seguito di pochi giorni quella dell'ex moglie Angelina Jolie, che ha anch'essa incantato il pubblico veneziano.

"Wolfs", diretto da Jon Watts, è una commedia d'azione in cui Clooney e Pitt interpretano due risolutori di crimini. Questo film segna il loro ritorno sul grande schermo insieme dopo "Burn After Reading - A prova di spia".

Recentemente, il New York Times aveva riportato che Clooney e Pitt avrebbero ricevuto 35 milioni di dollari ciascuno per recitare in "Wolfs". Tuttavia, Clooney ha smentito questa notizia, definendola dannosa per l'industria cinematografica e affermando che la cifra reale è molto inferiore.

Oltre a Clooney e Pitt, il weekend della Mostra del Cinema di Venezia ha visto la partecipazione di altre grandi star come Jude Law, che ha presentato "The Order", e Adrien Brody con "The Brutalist".

Ordina per: Data | Fonte | Titolo