George Clooney e Brad Pitt: il più grande spettacolo sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lupi solitari sono arrivati entrambi accompagnati: Brad Pitt dalla fidanzata Ines de Ramon e George Clooney dalla moglie Amal. Sembrava un’uscita a quattro. E invece. Messe le compagne in un angolo, è cominciato lo show, che ha visto coinvolti anche i fotografi. Tutto il resto è noia Quello a cui abbiamo assistito stasera è stato molto più di un red carpet. È stato lo show di George Clooney e il primo tappeto rosso di Brad Pitt con la fidanzata Ines de Ramon. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri media

Divi paraculi e drammoni parasionisti, violenza familiare e Bellocchio surreale: Venezia oggi attende l’Almodóvar inglese di The Room Next Door, nel mentre boccheggia. Il caldo è tanto, il Cinema meno. (Il Fatto Quotidiano)

Sbarcati con le invidiatissime compagne (la moglie avvocata Amal Alamuddin per il primo, la stilista di gioielli Ines de Ramon per il secondo), i due attori hanno messo in subbuglio il red carpet dove i fan erano accampati dall’alba malgrado l’afa, dispensato autografi, scherzato sull’età: «Sei più vecchio tu», fa il 63enne Clooney all’amico, «No, tu», ribatte Pitt, che va verso i 61. (ilmessaggero.it)

Wolfs – Lupi solitari (sarà su Apple Tv+ dal 27 settembre): ecco la nostra recensione dell’anteprima fuori concorso alla Mostra e quello che la coppia ci ha raccontato del film. Il nuovo film di Jon Watts con i divi-amiconi George Clooney e Brad Pitt è in parte un omaggio a quel personaggio, fin dal titolo, moltiplicando al plurale i “Wolf”, ovvero i cleaners o fixers che eliminano ogni segno di omicidio commesso da altri… (AMICA - La rivista moda donna)

George Clooney show nello show George Clooney elegantissimo ha sfoggiato un impeccabile smoking nero. I due attori hanno conquistato i fan, trasformando il red carpet in un vero e proprio show. (ilmessaggero.it)

Non appena sono atterrati al Marco Polo hanno cenato insieme alle loro compagne in quello che di fatto è il ristorante tra i più amati da Clooney. (ilgazzettino.it)

Pienamente a suo agio sul tappeto rosso, infatti, lo stesso George Clooney ha deciso di lasciarsi andare a un momento di goliardia quando, prima della presentazione del film “Wolfs”, si è seduto insieme ai fotografi per cimentarsi in una nuova professione e rubare qualche scatto che, da qui in poi, diventerà sicuramente iconico. (Whoopsee)