Pitt e Clooney tornano al cinema e ci piacciono sempre, anche con qualche acciacco

Pitt e Clooney tornano al cinema e ci piacciono sempre, anche con qualche acciacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non potrebbero essere più sexy, anche con la sciatica, George Clooney e Brad Pitt sono tornati insieme in Wolfs dal 27 settembre su Apple TV+. Prima del passaggio in streaming hanno però - letteralmente - bloccato ogni accesso qui al Lido di Venezia, dove il film è stato presentato in anteprima, con i fan appostati da oltre 24 ore solo per poterli vedere sfilare sul red carpet. E su quel divismo “boomer” loro ci giocano tantissimo, anche nel film. (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altri giornali

I due "lupi solitari" diretti da Jon Watts, George Clooney e Brad Pitt, alloggiano alla Giudecca, all'Hotel Cipriani Venice e chissà se sorseggiano nel frigo bar o a bordo piscina Tequila Casamigos (l'azienda americana di tequila fondata da George Clooney, Rande Gerber e Mike Meldman). (ilgazzettino.it)

Il nuovo film di Jon Watts con i divi-amiconi George Clooney e Brad Pitt è in parte un omaggio a quel personaggio, fin dal titolo, moltiplicando al plurale i “Wolf”, ovvero i cleaners o fixers che eliminano ogni segno di omicidio commesso da altri… Wolfs – Lupi solitari (sarà su Apple Tv+ dal 27 settembre): ecco la nostra recensione dell’anteprima fuori concorso alla Mostra e quello che la coppia ci ha raccontato del film. (AMICA - La rivista moda donna)

I due attori hanno conquistato i fan, trasformando il red carpet in un vero e proprio show. George Clooney show nello show George Clooney elegantissimo ha sfoggiato un impeccabile smoking nero. (ilmessaggero.it)

George Clooney, Brad Pitt e Richard Gere: al Festival di Venezia il fascino è senza età. «Più invecchiamo più ci piacciamo»

Quello a cui abbiamo assistito stasera è stato molto più di un red carpet. È stato lo show di George Clooney e il primo tappeto rosso di Brad Pitt con la fidanzata Ines de Ramon. (Vanity Fair Italia)

Ciascuno dei due protagonisti di Wolfs, che non hanno bisogno di un nome perché tanto sono George Clooney e Brad Pitt, è convinto di essere “l'unico uomo in città” a risolvere problemi. Invece sono “fondamentalmente lo stesso tizio”, cioè gli ennesimi riflessi di una fantasia che da Pulp Fiction a oggi la cultura pop ha consumato fino a sbiadirla. (Esquire Italia)

Sbarcati con le invidiatissime compagne (la moglie avvocata Amal Alamuddin per il primo, la stilista di gioielli Ines de Ramon per il secondo), i due attori hanno messo in subbuglio il red carpet dove i fan erano accampati dall’alba malgrado l’afa, dispensato autografi, scherzato sull’età: «Sei più vecchio tu», fa il 63enne Clooney all’amico, «No, tu», ribatte Pitt, che va verso i 61. (ilmessaggero.it)