Wolfs. La recensione del film con George Clooney e Brad Pitt

Wolfs. La recensione del film con George Clooney e Brad Pitt
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Riunisce Brad Pitt e George Clooney dopo 16 anni, strizza l’occhio a Soderbergh e i Coen, ma resta solo un giochino appiattito da streaming Apple di cui ci si stanca presto. VENEZIA81. Fuori Concorso. Nel 1991 John Badham aveva diretto una sfavillante commedia d’azione con Michael J. Fox e James Woods, Insieme per forza. Al centro della vicenda c’è un attore che, per interpretare al meglio il ruolo di un poliziotto, affianca un vero agente che è sulle tracce di un maniaco omicida. (Sentieri Selvaggi)

La notizia riportata su altri media

George Clooney show nello show George Clooney elegantissimo ha sfoggiato un impeccabile smoking nero. I due attori hanno conquistato i fan, trasformando il red carpet in un vero e proprio show. (ilmessaggero.it)

Ciascuno dei due protagonisti di Wolfs, che non hanno bisogno di un nome perché tanto sono George Clooney e Brad Pitt, è convinto di essere “l'unico uomo in città” a risolvere problemi. Invece sono “fondamentalmente lo stesso tizio”, cioè gli ennesimi riflessi di una fantasia che da Pulp Fiction a oggi la cultura pop ha consumato fino a sbiadirla. (Esquire Italia)

Attesissima insieme al marito per due motivi: il film Wolfs che viene presentato alla kermesse oggi, domenica 1 settembre e per l'importante anniversario di matrimonio, ovvero 10 anni dal loro sì (era il 29 settembre del 2014). (Vogue Italia)

Mostra del cinema, vip nei ristoranti: George Clooney e Brad Pitt ospiti di Ivo, Richard Gere e Valeria Golino

Il caldo è tanto, il Cinema meno. Divi paraculi e drammoni parasionisti, violenza familiare e Bellocchio surreale: Venezia oggi attende l’Almodóvar inglese di The Room Next Door, nel mentre boccheggia. (Il Fatto Quotidiano)

Prima del passaggio in streaming hanno però - letteralmente - bloccato ogni accesso qui al Lido di Venezia, dove il film è stato presentato in anteprima, con i fan appostati da oltre 24 ore solo per poterli vedere sfilare sul red carpet. (Cosmopolitan)

I due "lupi solitari" diretti da Jon Watts, George Clooney e Brad Pitt, alloggiano alla Giudecca, all'Hotel Cipriani Venice e chissà se sorseggiano nel frigo bar o a bordo piscina Tequila Casamigos (l'azienda americana di tequila fondata da George Clooney, Rande Gerber e Mike Meldman). (ilgazzettino.it)