Wolfs, Brad Pitt e George Clooney risolvono problemi

Wolfs, Brad Pitt e George Clooney risolvono problemi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ciascuno dei due protagonisti di Wolfs, che non hanno bisogno di un nome perché tanto sono George Clooney e Brad Pitt, è convinto di essere “l'unico uomo in città” a risolvere problemi. Invece sono “fondamentalmente lo stesso tizio”, cioè gli ennesimi riflessi di una fantasia che da Pulp Fiction a oggi la cultura pop ha consumato fino a sbiadirla. In sintesi: si può fare altro che “ripetere tante volte la stessa cosa”?. (Esquire Italia)

Ne parlano anche altri media

I due "lupi solitari" diretti da Jon Watts, George Clooney e Brad Pitt, alloggiano alla Giudecca, all'Hotel Cipriani Venice e chissà se sorseggiano nel frigo bar o a bordo piscina Tequila Casamigos (l'azienda americana di tequila fondata da George Clooney, Rande Gerber e Mike Meldman). (ilgazzettino.it)

Lupi solitari sono arrivati entrambi accompagnati: Brad Pitt dalla fidanzata Ines de Ramon e George Clooney dalla moglie Amal. Sembrava un’uscita a quattro. E invece. Messe le compagne in un angolo, è cominciato lo show, che ha visto coinvolti anche i fotografi. (Vanity Fair Italia)

Attesissima insieme al marito per due motivi: il film Wolfs che viene presentato alla kermesse oggi, domenica 1 settembre e per l'importante anniversario di matrimonio, ovvero 10 anni dal loro sì (era il 29 settembre del 2014). (Vogue Italia)

George Clooney a Venezia 81 si improvvisa fotografo in occasione del red carpet di “Wolfs”

E su quel divismo “boomer” loro ci giocano tantissimo, anche nel film. Prima del passaggio in streaming hanno però - letteralmente - bloccato ogni accesso qui al Lido di Venezia, dove il film è stato presentato in anteprima, con i fan appostati da oltre 24 ore solo per poterli vedere sfilare sul red carpet. (Cosmopolitan)

Lupo & Lupetto Arrivano George Clooney, 63 anni, e Brad Pitt, 60 anni, e Dorian Gray trasloca dalla tela allo schermo: anziché loro, invecchiano i … Divi paraculi e drammoni parasionisti, violenza familiare e Bellocchio surreale: Venezia oggi attende l’Almodóvar inglese di The Room Next Door, nel mentre boccheggia. (Il Fatto Quotidiano)

Pienamente a suo agio sul tappeto rosso, infatti, lo stesso George Clooney ha deciso di lasciarsi andare a un momento di goliardia quando, prima della presentazione del film “Wolfs”, si è seduto insieme ai fotografi per cimentarsi in una nuova professione e rubare qualche scatto che, da qui in poi, diventerà sicuramente iconico. (Whoopsee)