Inter e Juve, rieccole…

Inter e Juve, rieccole…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Dopo il venerdì sera rossonero, il sabato del villaggio è stato prima nerazzurro e poi bianconero... Redazione Derby Derby Derby 29 settembre 2024 (modifica il 29 settembre 2024 | 08:35) analisi Facebook di Roberto Beccantini O 3-0 o 0-0. Che malinconia, le porte chiuse. E che povera partita, per un tempo, Genoa-Juventus. Il primo. Non il secondo. Un Grifo decimato, con Ahanor, classe 2008, a guardia di Nico Gonzalez. (DerbyDerbyDerby)

Su altre fonti

Motta scavalca Toro e Milan e per una notte è primo in classifica. LEGGI la cronaca della partita Quasi 90’ da pomeriggio sul mare di Nervi, poi un gran balzo sulla girata di Pinamonti. Chiude la rete di Conceicao. (Corriere della Sera)

Dopo il triplice fischio di Juventus-Genoa, che ha visto la squadra di Thiago Motta conquistare di nuovo i tre punti con un secco 3-0 inflitto ai liguri, il centrocampista bianconero Teun Koopmeiners.. (Bianconera News)

Gli uomini di Thiago Motta, dopo un primo tempo bloccato, giocano un ottimo secondo tempo, interrompendo la striscia di tre pareggi consecutivi (il Giornale)

Sabatini: "Finalmente Thiago Motta ha messo a fuoco tre mosse: ecco quali sono"

La Juventus ha superato il Genoa in trasferta con un netto 0-3 finale. La gara si è disputata a porte chiuse, provvedimento resosi necessario dopo gli incidenti in Coppa Italia tra i tifosi del Grifone e quelli della Sampdoria. (AreaNapoli.it)

Protagonista assoluto del pomeriggio ligure è stato Dusan Vlahovic, a segno su rigore e poi con un chirurgico diagonale. E alla quarta la Juventus si risvegliò: dopo tre pareggi consecutivi per 0-0, i bianconeri sono tornati a vincere, battendo 3-0 il Genoa in un Marassi tristemente deserto (partita disputata a porte chiuse a causa degli incidenti nel derby). (La Gazzetta dello Sport)

Sabatini: "Finalmente Thiago Motta ha messo a fuoco tre mosse: ecco quali sono" "Dopo sei giornate zero gol subiti. È un riscontro non banale e un ottimo segnale per il futuro, soprattutto se confrontato con le sette reti invece incassate dall’Inter, per esempio. (Bianconera News)