Inter e Juve, rieccole…

Dopo il venerdì sera rossonero, il sabato del villaggio è stato prima nerazzurro e poi bianconero... Redazione Derby Derby Derby 29 settembre 2024 (modifica il 29 settembre 2024 | 08:35) analisi Facebook di Roberto Beccantini O 3-0 o 0-0. Che malinconia, le porte chiuse. E che povera partita, per un tempo, Genoa-Juventus. Il primo. Non il secondo. Un Grifo decimato, con Ahanor, classe 2008, a guardia di Nico Gonzalez. (DerbyDerbyDerby)

Su altre fonti

Abbiamo visto Conceiçao e Douglas Luiz che sono entrati bene. Cosa chiede a Douglas? Il tecnico della Juventus Thiago Motta, nella conferenza stampa dopo il successo sul Genoa per 3-0, ha parlato anche di diversi singoli della rosa bianconera: (TUTTO mercato WEB)

Dopo il triplice fischio di Juventus-Genoa, che ha visto la squadra di Thiago Motta conquistare di nuovo i tre punti con un secco 3-0 inflitto ai liguri, il centrocampista bianconero Teun Koopmeiners.. (Bianconera News)

Ma dobbiamo anche imparare. (Fcinternews.it)

Genoa-Juventus 0-3: video, gol e highlights

Motta scavalca Toro e Milan e per una notte è primo in classifica. LEGGI la cronaca della partita Quasi 90’ da pomeriggio sul mare di Nervi, poi un gran balzo sulla girata di Pinamonti. Chiude la rete di Conceicao. (Corriere della Sera)

Ve; più precisa o “giusta” delle sensazioni che dà guardare la partita. (ilBianconero)

La Juve si sblocca e vola (per ora) in testa alla classifica al primo posto solitario. Dopo i tre 0-0 di fila in A, arrivano tre gol al Genoa tutti in un sol colpo. Vlahovic si scatena a inizio secondo tempo: primo gol su rigore, poi il raddoppio su suggerimento di Koopmeiners. (Sky Sport)