L’amore per la famiglia ed i figli, la vita spezzata di Margherita della Ragione nel crollo di Scampia

Per saperne di più:
PNRR Ponte sullo Stretto

PUBBLICITÀ Una madre ed una moglie esemplare, dedita alla famiglia ed ai figli. Purtroppo la vita di Margherita della Ragione è stata spezzata dal terribile crollo del ballatoio a Scampia nella Vela Celeste. La donna è una delle due vittime della tragedia. Inutile la corsa al Cto, dove la donna è stata portata a causa delle gravi ferite. Margherita è deceduta poco dopo il ricovero. PUBBLICITÀ Margherita era una ragazza semplice, di 35 anni, piena di amore per tutti, soprattutto per suo marito Antonio ed i 3 figli. (Internapoli)

Su altri media

Crollo Scampia, comandante Vigili del Fuoco "15 persone coinvolte" 23 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Crollo a Scampia, gravi due bambine. Altre cinque sono ricoverate per fratture e lesioni (Metropolisweb)

E alcuni abitanti della Vela Celeste hanno abbandonato il tendone che è stato allestito dalla Protezione Civile e si sono diretti in massa verso l’Università Federico II di Napoli, occupando la facoltà di Medicina. (Open)

Crollo a Scampia, gravi due bambine. Altre cinque sono ricoverate per fratture e lesioni

“Il crollo testimonia ancora di più quanto sia importante il progetto di abbattimento e riqualificazione delle Vele per garantire la prospettiva di una sistemazione che sia sicura e dignitosa alle persone che vivono in grande precarietà. (La Repubblica)

Avevano 29 e 35 anni Roberto Abbruzzo e Margherita Della Ragione, le due persone morte dopo il crollo del ballatoio nella Vela Celeste di Scampia, a Napoli. (Sky Tg24 )

Un minuto di silenzio è stato osservato alla Camera in ricordo delle vittime del crollo alla Vela celeste di Scampia. Il presidente di turno Sergio Costa ha rivolto un pensiero alle vittime e a tutte le persone evacuate dagli appartamenti. (Tiscali Notizie)