“Solo 10? Mah…”: Sinner e Berrettini, la conferenza di Davis diventa uno show

Sinner e Berrettini non hanno deluso le aspettative di Volandri e compagni: scelti nel doppio al posto di Bolelli e Vavassori, la coppia azzurra ha eliminato il duo Gonzalez/Molteni per trascinare l'Italia in semifinale di Coppa Davis dove sabato pomeriggio affronterà l'Australia. Il numero 1 del ranking Atp a fine gara ha dichiarato: " Matteo ha giocato in modo incredibile. Mi ha portato in braccio oggi. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Il lieto fine non può esimerci dal sottolineare la scelta erronea di Filippo Volandri nel primo singolare di Coppa Davis tra Italia ed Argentina. Da settimane si discuteva del ballottaggio tra Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti. (OA Sport)

È il turno di Jannik Sinner nei quarti di finale di Coppa Davis: il numero 1 al mondo sfida Sebastian Baez, numero 27, dopo la sconfitta di Musetti contro Cerundolo con l'obiettivo di pareggiare i conti per l'Italia contro l'Argentina. (Sport Mediaset)

Ora palla a Jannik Sinner, che può solo vincere per portare la sfida al doppio decisivo. – A volte ci sono geni inaspettati pure dove sembra impossibile trovarli. (Quotidiano Sportivo)

Sinner trascina l'ItalTennis in semifinale: piegata 2 a 1 l'Argentina. Jannik vince il singolare e poi conquista il punto decisivo in doppio con Berrettini

Roma, 21 nov. – Capitan Volandri cambia la coppia per il match finale dei quarti di finale di coppa Davis contro l’Argentina: giocheranno Jannik Sinner e Matteo Berrettini. (Agenzia askanews)

Prestazione deludente che ha rischiato di essere decisiva per l’eliminazione dell’Italia dal torneo, salvata poi dalla vittoria di Sinner in singolare e nel doppio con Matteo Berrettini. Musetti ha giocato un match nettamente al di sotto delle sue possibilità e lui stesso se n’è reso conto. (Il Fatto Quotidiano)

Gli azzurri piegano 2 a 1 l'Argentina nei quarti di finale e sabato pomeriggio scenderanno in campo contro l'Australia nella semifinale. Sinner trascina l'ItalTennis in semifinale: piegata 2 a 1 l'Argentina. (il Dolomiti)