Gravina di Puglia, dà fuoco alla moglie e la uccide: ci sarebbe un video che ha ripreso scena aggressione

Gravina di Puglia, dà fuoco alla moglie e la uccide: ci sarebbe un video che ha ripreso scena aggressione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Il filmato, ripreso da alcuni ragazzi, mostra i drammatici momenti della violenta aggressione avvenuta nella notte a Gravina di Puglia. I tre avrebbero anche provato a far desistere il marito della signora Maria Arcangela Turturo, ma l'uomo si sarebbe allontanato dalla vittima solo con l'arrivo di altre due persone che hanno poi cercato, invano, di soccorrere la malcapitata. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

La vittima, Maria Arcangela Turturo di 60 anni, prima di morire ha raccontato l’accaduto al personale della Polizia di Stato, intervenuto sul posto, e a sua figlia, che l’ha raggiunta in ospedale. (Il Faro online)

La donna, una 60enne di Gravina di Puglia, uccisa dal marito, arrestato nella serata di ieri - domenica 6 ottobre - con l'accusa di omicidio aggravato e premeditato è riuscita prima di morire a confidare alla figlia e alle forze dell'ordine che a toglierle la vita era stato il marito 65enne. (ilgazzettino.it)

«Quando una persona ti delude, è brutto. «Vogliamoci bene da vivi, non da morti». (Corriere della Sera)

Ore 18 del 7 ottobre

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, l’uomo ha appiccato il fuoco alla propria autovettura dentro la quale c'era la moglie che è però riuscita a fuggire dall’automobile con ustioni parziali sul corpo. (Gazzetta di Parma)

Secondo i primi accertamenti il decesso sarebbe avvenuto a causa delle fiamme che l'hanno investita, forse a seguito di un incidente stradale. Ma su questo aspetto gli investigatori vogliono vederci più chiaro. (La Repubblica)

Uccide la moglie dopo averle dato fuoco. Infine, il Nobel per la Medicina 2024 è stato assegnato ai ricercatori americani Victor Ambros e Gary Ruvkun per la scoperta dei micro Rna, il meccanismo che ha aperto la via a molte terapie. (ilmessaggero.it)