Carole e Michael Middleton sugli spalti di Wimbledon. Kate non c 'è: «La salute e il recupero della principessa sono prioritari"

Carole e Michael Middleton sugli spalti di Wimbledon. Kate non c 'è: «La salute e il recupero della principessa sono prioritari
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La domanda è sulla bocca di tutti. Dopo l'apparizione al Trooping the Colour lo scorso giugno, Kate Middleton farà un'altra uscita per il torneo di Wimbledon? In attesa di scoprirlo, sono i suoi genitori, Carole e Michael Middleton, ad accendere i riflettori sugli spalti del torneo del Slam a Londra. Dopo David Beckham e sua madre Sandra all'inizio della settimana, i due coniugi sono stati infatti fotografati sugli spalti inglesi. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Come raccontano le fonti citate dal Daily Mail, l'ultima parola sulla principessa del Galles spetterà al medico che sta tenendo sotto stretto controllo la sua salute, da mesi sottoposta a cure chemioterapiche a causa del tumore. (Today.it)

2 A cura di Valeria Paglionico (Fanpage.it)

C’era un tempo in cui la Russia e le squadre russe potevano partecipare alle competizioni internazionali e ogni tanto sfornavano qualche giocatore dal talento cristallino. Uno dei più brillanti si chiama Andrej Arshavin, attaccante di San Pietroburgo che ha guidato la nazione più estesa del mondo ai vertici del calcio europeo. (Minuti Di Recupero)

Kate Middleton, ultime notizie: sostituita sempre più da Sophie Rhys-Jones

Le generazioni che sono cresciute negli anni ’00 a pane e calcio ricorderanno Michael Ballack come uno dei centrocampisti più completi e forti del suo tempo. Tecnicamente superbo, il tedesco può contare su un vizio del goal da attaccante consumato, tanto che Rummenigge finisce per definirlo come “il centrocampista più prolifico del mondo”. (Minuti Di Recupero)

Si dice che tra i due litiganti il terzo gode. Negli ultimi anni gli Windsor hanno subìto grandi cambiamenti, dalla morte della regina Elisabetta II alla partenza di Harry e Meghan verso l’America fino alle diagnosi di cancro che negli scorsi mesi hanno colpito re Carlo III e la principessa Kate. (ilmessaggero.it)

Chi è Sophie Rhys-Jones Meghan Markle è totalmente uscita di scena, volontariamente, e il suo sguardo è rivolto a Netflix, dove proporrà un programma di cucina. Quando rivedremo Kate Middleton? Ormai appare quasi scontato, al netto di una clamorosa sorpresa, che non avverrà a Wimbledon (DiLei)