Kate Middleton, spifferata la cruda realtà dopo la malattia: "Le ha dato lo stesso..." | Non c'è più modo di nascondersi

Kate Middleton, spifferata la cruda realtà dopo la malattia: Le ha dato lo stesso... | Non c'è più modo di nascondersi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

È inutile nascondere l’evidenza. La malattia ha reso Kate Middleton in questo modo e non c’è nulla da fare per cambiare la situazione. Kate Middleton è la Principessa del Galles e la moglie del Principe William, il futuro erede del trono d’Inghilterra. È una donna molto amata dal popolo inglese, a tal punto che, come riporta il sito “Biccy.it”, per molti è l’erede naturale della compianta Lady Diana, la sua defunta suocera, nonchè la madre del Principe William e di Harry. (iFood)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quest’anno, però, la manifestazione ha assunto un significato diverso, più partecipato, poiché ha segnato il ritorno alla vita pubblica di Kate Middleton. Kate Middleton e gli effetti della chemioterapia. (arabonormannaunesco)

Kate Middleton e Wimbledon sono un binomio indissolubile, sinonimo della “British Summer”. Kate patrocina il tennis club dove si svolge in torneo, è un’appassionata tennista e non è mai mancata nel royal box se non nel 2013 quando era incinta del principe George e prossima al parto. (OGGI)

Kate Middleton e Wimbledon formano un binomio che rappresenta la quintessenza dell’estate britannica. La Duchessa di Cambridge, che è patrona dell' All England Lawn Tennis and Croquet Club , è una grande appassionata di tennis e una presenza costante nel Royal box. (Tuttosport)

Kate a Wimbledon? In dubbio la sua presenza: "La parola spetta al medico"

Al suo posto Sophie Rhys-Jones, la duchessa di Edimburgo che sta ottenendo sempre più spazio negli equilibri della famiglia Windsor. Quando rivedremo Kate Middleton? Ormai appare quasi scontato, al netto di una clamorosa sorpresa, che non avverrà a Wimbledon. (DiLei)

Si dice che tra i due litiganti il terzo gode. Negli ultimi anni gli Windsor hanno subìto grandi cambiamenti, dalla morte della regina Elisabetta II alla partenza di Harry e Meghan verso l’America fino alle diagnosi di cancro che negli scorsi mesi hanno colpito re Carlo III e la principessa Kate. (ilmessaggero.it)

Come raccontano le fonti citate dal Daily Mail, l'ultima parola sulla principessa del Galles spetterà al medico che sta tenendo sotto stretto controllo la sua salute, da mesi sottoposta a cure chemioterapiche a causa del tumore. (Today.it)