Kate Middleton, il triste annuncio: purtroppo ha dovuto smettere

Kate Middleton, il triste annuncio: purtroppo ha dovuto smettere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L’ultimo annuncio di Kate Middleton rattrista tutti. La principessa si è trovata costretta a smettere di fare un qualcosa che ama molto. In questo periodo l’attenzione intorno a Kate Middleton è sempre più alta. Dopo che si è sottoposta a quell’intervento nel mese di gennaio e la rivelazione di quel tumore che ha confessato di avere attraverso un messaggio molto commovente, le sue apparizioni in pubblico adesso sono più uniche che rare. (arabonormannaunesco)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E che non rinuncia alla speranza di poter accogliere la Principessa anche quest’anno, quantomeno per la presentazione dei trofei. (Adnkronos) – La Principessa Kate Middleton non è ancora comparsa fra gli spettatori del torneo di Wimbledon. (CremonaOggi)

Per quanto riguarda Kate, l'ultima parola spetterà però al medico, come sottolineano le fonti citate dal Daily Mail. Da Buckingham Palace si sono limitati a dire che all'evento sarà presente ''un alto rappresentante della Famiglia Reale'', ma senza specificare. (Adnkronos)

Lo scorso 15 gennaio si è tenuta in Inghilterra la tradizionale parata militare del Trooping The Colour. Si celebra il compleanno del sovrano in carica a prescindere che la data effettiva coincida (Carlo III, ad esempio, è nato a novembre). (arabonormannaunesco)

Kate Middleton attesa a Wimbledon: «Potrebbe consegnare i trofei», l'indiscrezione sulla seconda uscita pubblica della principessa

Si dice che tra i due litiganti il terzo gode. Nel caso di Sophie Rhys-Jones, duchessa di Edimburgo, questo modo di dire assume una valenza ancor più significativa, perché sintomo di una scalata sociale ai vertici della famiglia reale inglese. (ilmessaggero.it)

Nessuna vacanza esotica: quest'anno Kate e William resteranno nel Regno Unito. Un'estate diversa per Kate Middleton e tutta la royal family. (DiLei)

Kensington Palace non ha confermato e non ha nemmeno smentito la notizia riportata da tutti i media britannici. I rumors si fanno sempre più insistenti: Kate Middleton potrebbe essere sugli spalti reali per assistere ai match di Wimbledon che inizieranno oggi 1 luglio fino al 14. (ilmessaggero.it)