Kate Middleton e Wimbledon: i dubbi sulla sua presenza e il Royal Box

Kate Middleton e Wimbledon: i dubbi sulla sua presenza e il Royal Box

Kate Middleton e Wimbledon formano un binomio che rappresenta la quintessenza dell’estate britannica. La Duchessa di Cambridge, che è patrona dell' All England Lawn Tennis and Croquet Club , è una grande appassionata di tennis e una presenza costante nel Royal box. Unica eccezione nel 2013 quando era prossima al parto del principe George. La sua partecipazione a questa edizione del torneo non è però ancora stata confermata, poiché dipende dal suo stato di salute e dagli effetti della chemioterapia . (Tuttosport)

Su altre testate

Da Buckingham Palace si sono limitati a dire che all'evento sarà presente ''un alto rappresentante della Famiglia Reale'', ma senza specificare. E' a Wimbledon, domani, che è attesa una nuova apparizione pubblica di Kate dopo quella del 15 giugno per Trooping The Colour. (Adnkronos)

Da Buckingham Palace arriva una notizia drammatica che riguarda proprio la principessa Kate Middleton. Forse la moglie di William non è poi così serena come l’abbiamo vista qualche settimana fa. Forse i reali stanno nascondendo qualcosa di grosso, molto grosso. (arabonormannaunesco)

Kate Middleton, dov’è la Principessa? Se siete tra i milioni di persone in tutto il mondo che sono state risucchiate dal “Where is Kate Middleton?” che ha invaso i social media, o se vi state chiedendo perché non abbiamo visto la Principessa del Galles in pubblico di recente, non preoccupatevi. (Architectural Digest Italia)

Kate Middleton attesa a Wimbledon: «Speriamo venga a consegnare i trofei». Chi potrebbe sostituirla

È a Wimbledon, giovedì 4 luglio, che è attesa una nuova uscita pubblica di Kate dopo quella del 15 giugno per Trooping The Colour. Da Buckingham Palace si sono limitati a dire che all'evento sarà presente "un alto rappresentante della Famiglia Reale", ma senza specificare altro. (Today.it)

Royal Family: con la nascita a sorpresa si allarga la famiglia, i sudditi sono in delirio. Finalmente una buona notizia. (Abruzzo Cityrumors)

La terza giornata del torneo Wimbledon 2024 è partita e vedrà molti atleti contendersi il podio giocando sui campi "verdi" di Church Road. In particolare per gli azzurri, che alle 14,30 vedranno scendere in campo Jannik Sinner e Matteo Berrettini. (leggo.it)