Kate Middleton potrebbe presentarsi a Wimbledon

Kate Middleton potrebbe presentarsi a Wimbledon
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Fan e organizzatori di Wimbledon ancora sperano di vedere la principessa Kate Middleton partecipare all'evento come da tradizione: ecco perché La principessa Kate Middleton è una presenza fissa e molto amata a Wimbledon, il prestigioso torneo di tennis che ogni estate attira l'attenzione del mondo intero. Quest'anno, i fan reali e gli appassionati dello sport si chiedono se Kate, 42 anni, sarà presente alle partite nonostante i problemi di salute che ha affrontato negli ultimi mesi. (Grazia)

La notizia riportata su altre testate

La futura Regina è ancora alle prese con la chemioterapia e non può di certo affrontare viaggi all'estero. Un'estate diversa per Kate Middleton e tutta la royal family. (DiLei)

La terza giornata del torneo Wimbledon 2024 è partita e vedrà molti atleti contendersi il trofeo gareggiando sui campi "verdi" di Church Road. Oggi, mercoledì 3 luglio, sarà una giornata intensa, con tanti match ereditati dalle giornate precedenti e quelli già programmati. (Liberoquotidiano.it)

Quando rivedremo Kate Middleton? Ormai appare quasi scontato, al netto di una clamorosa sorpresa, che non avverrà a Wimbledon. Il celebre torneo è ampiamente iniziato e della moglie del principe William nessuna traccia. (DiLei)

Carole e Michael Middleton in tribuna a Wimbledon, di Kate non c'è traccia: "La sua salute e il suo recupero sono prioritari"

Kate Middleton e gli effetti della chemioterapia. La Principessa del Galles indossava una parrucca durante la sua ultima apparizione pubblica? Quest’anno, però, la manifestazione ha assunto un significato diverso, più partecipato, poiché ha segnato il ritorno alla vita pubblica di Kate Middleton. (arabonormannaunesco)

È a Wimbledon, giovedì 4 luglio, che è attesa una nuova uscita pubblica di Kate dopo quella del 15 giugno per Trooping The Colour. Come raccontano le fonti citate dal Daily Mail, l'ultima parola sulla principessa del Galles spetterà al medico che sta tenendo sotto stretto controllo la sua salute, da mesi sottoposta a cure chemioterapiche a causa del tumore. (Today.it)

A sostituirla ci hanno pensato i suoi genitori, Michael e Carole Middleton, che hanno occupato i posti d’onore sul Palco reale, ma certo la loro presenza non è stata minimamente paragonabile. Patron dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club dal 2016, Kate è solitamente una delle protagoniste dell’evento, capace di rubare la scena anche ai tennisti, ma quest’anno sta combattendo contro un tumore che da inizio anno la tiene lontana dai riflettori. (Il Fatto Quotidiano)