Che fine ha fatto Michael Ballack?

Che fine ha fatto Michael Ballack?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Le generazioni che sono cresciute negli anni ’00 a pane e calcio ricorderanno Michael Ballack come uno dei centrocampisti più completi e forti del suo tempo. Tecnicamente superbo, il tedesco può contare su un vizio del goal da attaccante consumato, tanto che Rummenigge finisce per definirlo come “il centrocampista più prolifico del mondo”. La vera etichetta che però gli resterà stampata addosso per tutta la carriera recita: “Eterno secondo”. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri media

E i loro sorrisi gentili riportano in un secondo la quiete pubblica placando le continue voci sul delicato stato di salute della figlia Kate Middleton, principessa del Galles. Sorride Carole Middleton insieme al marito Michael ospiti al grande Slam a Wimbledon. (Marie Claire)

Una lieta sorpresa che la moglie di William potrebbe riservare ai fan, sulla falsa riga di quanto accaduto in occasione del Trooping the Colour, la tradizionale parata di giugno per il compleanno di re Carlo. (Elle)

Come raccontano le fonti citate dal Daily Mail, l'ultima parola sulla principessa del Galles spetterà al medico che sta tenendo sotto stretto controllo la sua salute, da mesi sottoposta a cure chemioterapiche a causa del tumore. (Today.it)

Kate Middleton e Wimbledon: lei vuole andarci, i medici hanno dubbi. Foto e video

C’era un tempo in cui la Russia e le squadre russe potevano partecipare alle competizioni internazionali e ogni tanto sfornavano qualche giocatore dal talento cristallino. Uno dei più brillanti si chiama Andrej Arshavin, attaccante di San Pietroburgo che ha guidato la nazione più estesa del mondo ai vertici del calcio europeo. (Minuti Di Recupero)

Un "derby azzurro" che non terrà alta l'attenzione soltanto dei tifosi italiani e stranieri, ma anche della famiglia reale d'Inghilterra, presente sugli spalti per vedere i match. (Liberoquotidiano.it)

Kate patrocina il tennis club dove si svolge in torneo, è un’appassionata tennista e non è mai mancata nel royal box se non nel 2013 quando era incinta del principe George e prossima al parto. Ma a questa edizione sarà presente? – foto | video Video in Evidenza X Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la festa di nozze in un minuto Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la festa di nozze in un minuto Harry d’Inghilterra vuole riabbracciare la cognata Kate Middleton – guarda A LEZIONE DA ROGER – Sappiamo che la principessa parteciperà a qualche evento ufficiale questa estate, come lei stessa ha annunciato alla vigilia del Trooping the Colour, senza precisare dove e quando la rivedremo. (OGGI)