Carole Middleton a Wimbledon e lo stile «conservatore»: scelta o casualità?

Carole Middleton a Wimbledon e lo stile «conservatore»: scelta o casualità?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Per l'occasione Carole Middleton ha indossato un abito lungo con stampa tropicale caratterizzato da arricciature, maniche a palloncino e laccetto al collo firmato Cefinn a cui ha abbinato una crop jacket doppiopetto bianca etichettata ME+EM. Un paio di occhiali da sole con la montatura gialla e un cestino di paglia hanno fatto il resto. Il look, nel complesso riuscitissimo, da un certo punto di vista era anche più fresco di quelli che sfoggia la figlia: Kate, come sappiamo deve muoversi entro le regole, più o meno scritte, del protocollo di palazzo (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Fan e organizzatori di Wimbledon ancora sperano di vedere la principessa Kate Middleton partecipare all'evento come da tradizione: ecco perché Quest'anno, i fan reali e gli appassionati dello sport si chiedono se Kate, 42 anni, sarà presente alle partite nonostante i problemi di salute che ha affrontato negli ultimi mesi. (Grazia)

Kate Middleton e Wimbledon sono un binomio indissolubile, sinonimo della “British Summer”. Kate patrocina il tennis club dove si svolge in torneo, è un’appassionata tennista e non è mai mancata nel royal box se non nel 2013 quando era incinta del principe George e prossima al parto. (OGGI)

È inutile nascondere l’evidenza. La malattia ha reso Kate Middleton in questo modo e non c’è nulla da fare per cambiare la situazione. Kate Middleton è la Principessa del Galles e la moglie del Principe William, il futuro erede del trono d’Inghilterra. (iFood)

Kate domani a Wimbledon? Presenza in forse: ecco perché

Nel clima di esclusione e isolazionismo a cui la Russia odierna è costretta, quel breve passato glorioso assume ancor di più dei contorni nostalgici. (Minuti Di Recupero)

Lei che di solito è attrazione fatale per i fotografi accreditati per uno degli eventi più importanti della ‘season’ londinese nonché patrona, dal 2016, dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club che lo organizza. (OglioPoNews)

Da Buckingham Palace si sono limitati a dire che all'evento sarà presente ''un alto rappresentante della Famiglia Reale'', ma senza specificare. Per quanto riguarda Kate, l'ultima parola spetterà però al medico, come sottolineano le fonti citate dal Daily Mail. (Adnkronos)