Kate Middleton, scoppia la bufera sulla parrucca e sui capelli persi: ecco cosa ha fatto

Kate Middleton, scoppia la bufera sulla parrucca e sui capelli persi: ecco cosa ha fatto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Kate Middleton e gli effetti della chemioterapia. La Principessa del Galles indossava una parrucca durante la sua ultima apparizione pubblica? Lo scorso 15 gennaio si è tenuta in Inghilterra la tradizionale parata militare del Trooping The Colour. Si celebra il compleanno del sovrano in carica a prescindere che la data effettiva coincida (Carlo III, ad esempio, è nato a novembre). Quest’anno, però, la manifestazione ha assunto un significato diverso, più partecipato, poiché ha segnato il ritorno alla vita pubblica di Kate Middleton. (arabonormannaunesco)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – La Principessa Kate Middleton non è ancora comparsa fra gli spettatori del torneo di Wimbledon. Lei che di solito è attrazione fatale per i fotografi accreditati per uno degli eventi più importanti della ‘season’ londinese nonché patrona, dal 2016, dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club che lo organizza. (CremonaOggi)

E che non rinuncia alla speranza di poter accogliere la Principessa anche quest’anno, quantomeno per la presentazione dei trofei. Lei che di solito è attrazione fatale per i fotografi accreditati per uno degli eventi più importanti della ‘season’ londinese nonché patrona, dal 2016, dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club che lo organizza. (OglioPoNews)

Al suo posto Sophie Rhys-Jones, la duchessa di Edimburgo che sta ottenendo sempre più spazio negli equilibri della famiglia Windsor. Il celebre torneo è ampiamente iniziato e della moglie del principe William nessuna traccia. (DiLei)

Carole e Michael Middleton sugli spalti di Wimbledon. Kate non c 'è: «La salute e il recupero della principessa sono prioritari"

Una lieta sorpresa che la moglie di William potrebbe riservare ai fan, sulla falsa riga di quanto accaduto in occasione del Trooping the Colour, la tradizionale parata di giugno per il compleanno di re Carlo. (Elle)

2 Si sta svolgendo il Torneo di Wimbledon, il più antico evento di tennis che si tiene ogni anno all'inizio dell'estate e che da sempre è amatissimo dalla Royal Family inglese. In questa edizione, però, la presenza di Kate Middleton è ancora in forse nonostante sia patrona dell'All England Lawn Tennis and Croquet Club: attualmente è ancora alle prese con le cure contro il cancro e continua a rimanere a riposo lontana dai riflettori. (Fanpage.it)

La domanda è sulla bocca di tutti. Dopo David Beckham e sua madre Sandra all'inizio della settimana, i due coniugi sono stati infatti fotografati sugli spalti inglesi. (Corriere della Sera)