Kate Middleton, ultime notizie: pronto il piano per l’estate. Re Carlo dice sì

Kate Middleton, ultime notizie: pronto il piano per l’estate. Re Carlo dice sì
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Un'estate diversa per Kate Middleton e tutta la royal family. Nonostante il cancro che ha stravolto la sua quotidianità la Principessa del Galles è intenzionata a godersi al meglio la bella stagione, ovviamente circondata dai suoi cari: il marito William e i tre figli George, Charlotte e Louis. Nessuna vacanza esotica: quest'anno Kate e William resteranno nel Regno Unito. La futura Regina è ancora alle prese con la chemioterapia e non può di certo affrontare viaggi all'estero. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – La Principessa Kate Middleton non è ancora comparsa fra gli spettatori del torneo di Wimbledon. E che non rinuncia alla speranza di poter accogliere la Principessa anche quest’anno, quantomeno per la presentazione dei trofei. (OglioPoNews)

Si dice che tra i due litiganti il terzo gode. Negli ultimi anni gli Windsor hanno subìto grandi cambiamenti, dalla morte della regina Elisabetta II alla partenza di Harry e Meghan verso l’America fino alle diagnosi di cancro che negli scorsi mesi hanno colpito re Carlo III e la principessa Kate. (ilmessaggero.it)

Dopo l'apparizione al Trooping the Colour lo scorso giugno, Kate Middleton farà un'altra uscita per il torneo di Wimbledon? In attesa di scoprirlo, sono i suoi genitori, Carole e Michael Middleton, ad accendere i riflettori sugli spalti del torneo del Slam a Londra. (Corriere della Sera)

Wimbledon, Kate ancora non c’è: sul palco reale solo i suoi genitori

A sostituirla ci hanno pensato i suoi genitori, Michael e Carole Middleton, che hanno occupato i posti d’onore sul Palco reale, ma certo la loro presenza non è stata minimamente paragonabile. L’assenza della Principessa Kate a Wimbledon si fa sentire. (Il Fatto Quotidiano)

È una donna molto amata dal popolo inglese, a tal punto che, come riporta il sito “Biccy.it”, per molti è l’erede naturale della compianta Lady Diana, la sua defunta suocera, nonchè la madre del Principe William e di Harry. (iFood)

Lei che di solito è attrazione fatale per i fotografi accreditati per uno degli eventi più importanti della ‘season’ londinese nonché patrona, dal 2016, dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club che lo organizza. (CremonaOggi)