I genitori di Kate Middleton sono stati avvistati nel royal box a Wimbledon

I genitori di Kate Middleton sono stati avvistati nel royal box a Wimbledon
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La loro partecipazione a Wimbledon non è affatto una novità, ma di certo quest'anno ha un sapore diverso. Dopo la diagnosi di tumore della principessa di Galles, la presenza di Michael e Carole Middleton al royal box per la quarta giornata di gare sull'erba non è passata inosservata tra chi spera fino all'ultimo in un'apparizione di Kate. Una lieta sorpresa che la moglie di William potrebbe riservare ai fan, sulla falsa riga di quanto accaduto in occasione del Trooping the Colour, la tradizionale parata di giugno per il compleanno di re Carlo. (Elle)

Su altre testate

Da Buckingham Palace si sono limitati a dire che all'evento sarà presente ''un alto rappresentante della Famiglia Reale'', ma senza specificare. E' a Wimbledon, domani, che è attesa una nuova apparizione pubblica di Kate dopo quella del 15 giugno per Trooping The Colour (Adnkronos)

Anche se la foto scattata ai suoi genitori senza di lei non fa ben sperare. Della presenza al torneo di tennis della Principessa del Galles ancora non si sa nulla di ufficiale. (DiLei)

A cura di Valeria Paglionico Video suggerito (Fanpage.it)

Carole Middleton a Wimbledon al posto di Kate: in prima fila con abito tropicale e borsa di paglia

Kate Middleton e gli effetti della chemioterapia. La Principessa del Galles indossava una parrucca durante la sua ultima apparizione pubblica? Lo scorso 15 gennaio si è tenuta in Inghilterra la tradizionale parata militare del Trooping The Colour (arabonormannaunesco)

C’era un tempo in cui la Russia e le squadre russe potevano partecipare alle competizioni internazionali e ogni tanto sfornavano qualche giocatore dal talento cristallino. Uno dei più brillanti si chiama Andrej Arshavin, attaccante di San Pietroburgo che ha guidato la nazione più estesa del mondo ai vertici del calcio europeo. (Minuti Di Recupero)

Per l'occasione Carole Middleton ha indossato un abito lungo con stampa tropicale caratterizzato da arricciature, maniche a palloncino e laccetto al collo firmato Cefinn a cui ha abbinato una crop jacket doppiopetto bianca etichettata ME+EM. (Vanity Fair Italia)