Carole Middleton a Wimbledon al posto di Kate: in prima fila con abito tropicale e borsa di paglia

Carole Middleton a Wimbledon al posto di Kate: in prima fila con abito tropicale e borsa di paglia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Video suggerito A cura di Valeria Paglionico 2 Si sta svolgendo il Torneo di Wimbledon, il più antico evento di tennis che si tiene ogni anno all'inizio dell'estate e che da sempre è amatissimo dalla Royal Family inglese. In questa edizione, però, la presenza di Kate Middleton è ancora in forse nonostante sia patrona dell'All England Lawn Tennis and Croquet Club: attualmente è ancora alle prese con le cure contro il cancro e continua a rimanere a riposo lontana dai riflettori. (Fanpage.it)

Su altri media

La Duchessa di Cambridge, che è patrona dell' All England Lawn Tennis and Croquet Club , è una grande appassionata di tennis e una presenza costante nel Royal box. La sua partecipazione a questa edizione del torneo non è però ancora stata confermata, poiché dipende dal suo stato di salute e dagli effetti della chemioterapia . (Tuttosport)

Sorride Carole Middleton insieme al marito Michael ospiti al grande Slam a Wimbledon. La madre della futura regina consorte ha fatto le veci di Kate a uno degli eventi annuali che non mancano mai nell'agenda della moglie di William d'Inghilterra, fin da adolescente grandissima appassionata di tennis (Marie Claire)

La principessa Kate Middleton è una presenza fissa e molto amata a Wimbledon, il prestigioso torneo di tennis che ogni estate attira l'attenzione del mondo intero. Quest'anno, i fan reali e gli appassionati dello sport si chiedono se Kate, 42 anni, sarà presente alle partite nonostante i problemi di salute che ha affrontato negli ultimi mesi. (Grazia)

Carole Middleton a Wimbledon e lo stile «conservatore»: scelta o casualità?

Quando rivedremo Kate Middleton? Ormai appare quasi scontato, al netto di una clamorosa sorpresa, che non avverrà a Wimbledon. Al suo posto Sophie Rhys-Jones, la duchessa di Edimburgo che sta ottenendo sempre più spazio negli equilibri della famiglia Windsor. (DiLei)

Kate Middleton e Wimbledon sono un binomio indissolubile, sinonimo della “British Summer”. Kate patrocina il tennis club dove si svolge in torneo, è un’appassionata tennista e non è mai mancata nel royal box se non nel 2013 quando era incinta del principe George e prossima al parto. (OGGI)

Per l'occasione Carole Middleton ha indossato un abito lungo con stampa tropicale caratterizzato da arricciature, maniche a palloncino e laccetto al collo firmato Cefinn a cui ha abbinato una crop jacket doppiopetto bianca etichettata ME+EM. (Vanity Fair Italia)