Sky - Il Napoli chiede 15 milioni per Ounas: decisivo il parere del prossimo allenatore azzurro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Valuterà il da farsi.
Il sito ufficiale di Gianluca Di Marzio scrive sul futuro di Adam Ounas, attualmente al Crotone ma di proprietà del Napoli: "A Crotone ha mostrato tutte le sue qualità e adesso il Napoli se lo riporta alla base.
Ounas Crotone Napoli
Per lui chiede 10/15 milioni ma tanto dipenderà dal nuovo allenatore, se dare fiducia o no a questo ragazzo che forse qualche opportunità in più se la meriterebbe". (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
Napoli, Ounas torna a Napoli. In Calabria ha trovato un rendimento che in Italia non era ancora riuscito a esprimere, né a Napoli né a Cagliari. (Europa Calcio)
Al contrario nessuna parola è stata fatta sul futuro dell’allenatore umbro, su cui ancora vige il silenzio della società e dell’interessato Vivere le settimane questa situazione psicologica non è facile, ma questa vittoria è un toccasana soprattutto per centrare l’obbiettivo chiesto dalla società di non arrivare ultimi, che non è banale. (CrotoneInforma)
Questi i voti:. Pandur 6 Dawidowicz 5,5 Gunter 5 Ceccherini 5 Ruegg 5,5 Tameze 6 Ilic 5 Lazovic 5 Barak 5 Zaccagni 5 Kalinic 5 Faraoni 5,5 Dimarco 6 Colley 5 Lasagna 5 All Diverse, infatti, sono state le insufficienze. (TuttoHellasVerona)
Numeri importanti, numeri che hanno acceso i riflettori su di lui e le pretendenti non mancano. di Valerio Sabatini. Il futuro di Junior Messias è tutto da scrivere, è stato accostato anche alla Sampdoria, ecco le ultime notizie di calciomercato su si lui. (ClubDoria46.it)
Il Crotone vince 2-1 contro un Verona demotivato: decidono Ounas e Messias - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter, Lautaro Martinez può essere il sacrificato: con 80 milioni può partire - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Tant’è, Simy corre, Ounas incassa, il Verona sbanda. Il gol del 2-0 di Messias (foto LaPresse). Il più brutto Verona della gestione di Ivan Juric perde male con il Crotonenella giornata in cui il suo presidente Maurizio Setti viene indagato per appropriazione indebita e auto-riciclaggio. (Corriere della Sera)