Pizzerie, le migliori a Bologna e in Emilia-Romagna secondo la guida Gambero Rosso: ecco dove sono

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto Messina

Trentasette pizzerie menzionate, cinque con punteggio massimo. L’Emilia-Romagna spicca nella nuova guida Pizzerie d’Italia 2025 del Gambero Rosso: quattro locali insigniti dei Tre Spicchi, uno delle Tre Rotelle, oltre a un Premio speciale e sei nuovi ingressi. Le insegne presenti nella guida rispecchiano appieno la vivacità della regione e la sua passione per la cucina di alta qualità, l’innovazione creativa e la convivialità: tutti elementi che si sposano perfettamente con la tradizione della pizza (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

E il voto più alto di tutta la provincia Lo staff, capitanato dai soci Thomas Agostini e Ivan Signoretti, festeggia questa premiazione per la settima volta consecutiva, ricevendola ogni anno da quando ha aperto nel 2017. (Corriere Romagna)

La piattaforma gastronomica ne ha selezion… BOLOGNAPizza dell’anno, Spicchi e Rotelle. (La Repubblica)

Nella nuova guida Pizzerie d'Italia di Gambero Rosso , si riconferma per la settima volta, Il Cortile in Centro di Rimini che riceve il doppio spicchio ed è l'unica pizzeria del comune di... (Virgilio)

Migliori pizzerie Napoli e Campania Gambero Rosso 2025

Per la Guida del Gambero Rosso 2025 una delle migliori pizzerie in Italia è a Ferrara, ed è la pizzeria ‘Me’ in via Baluardi che ha ottenuto il punteggio di 90/100 dalla giuria della rinomata casa editrice italiana specializzata in cucina ed enogastronomia. (FerraraToday)

Anche la provincia di Bergamo conferma il suo amore per la pizza nella nuova edizione della guida "Pizzerie d'Italia" 2025 del Gambero Rosso. Sono otto i locali bergamaschi che hanno trovato spazio tra le pagine del nuovo volume, che raccoglie le migliori 750 pizzerie d'Italia. (Prima Bergamo)

A cura di Redazione Napoli La palma della migliore pizzeria d'Italia per il Gambero Rosso resta in Campania: è Franco Pepe con "Pepe in Grani" a Caiazzo (Caserta) che si aggiudica i Tre Spicchi della guida Pizzerie d' Italia 2025 del Gambero Rosso. (Fanpage.it)