Imprenditore ferito nel Casertano: 5 colpi di pistola al petto, è grave. Fermato 29enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un 29enne è stato fermato dai carabinieri per tentato omicidio a Cancello e Arnone (Caserta): avrebbe ferito un imprenditore 44enne, sparandogli contro 5 colpi di pistola nel pomeriggio del 31 dicembre. (Fanpage.it)
Su altri giornali
L’incidente si è verificato alle 22:30 circa su via Pietro Nenni, la strada provinciale che da Arpino conduce a Carnello. Il giovane 18enne, residente a Sora, viaggiava in direzione della città di Cicerone per raggiungere alcuni amici: ha perso il controllo del veicolo, una Fiat Punto, su una delle curve della strada in quanto un gruppo di cinghiali, almeno quattro, gli è sbucato dinanzi. (Frosinone News)
Cancello ed Arnone. Versa in gravi condizioni, nel reparto di terapia intensiva della clinica Pinetagrande di Castel Volturno, l'allevatore - Dario Di Benedetto, 44 anni, di Cancello ed Arnone - ferito ieri sera con cinque colpi di pistola. (ilmattino.it)
L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di San Silvestro sulla strada provinciale Cappella Reale, dove la vittima avrebbe incontrato il presunto aggressore, un trentenne con piccoli precedenti che è stato fermato dai carabinieri per tentato omicidio. (Corriere della Sera)
La vittima, un 45enne, è stato ferito a colpi d'arma da fuoco mentre era in auto a Cancello e Arnone, sulla strada provinciale Cappella Reale. (ROMA on line)