Cancello ed Arnone, imprenditore bufalino ferito a colpi d'arma da fuoco: fermato un 30enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Cancello ed Arnone, nel Casertano, un imprenditore di 46 anni è rimasto ferito a colpi d'arma da fuoco. L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di San Silvestro sulla strada provinciale Cappella Reale, dove la vittima avrebbe incontrato il presunto aggressore, un trentenne con piccoli precedenti che è stato fermato dai carabinieri per tentato omicidio. Dai primi accertamenti della compagnia dei carabinieri di Casal di Principe, sotto il coordinamento della Procura di Santa Maria Capua Vetere, è emerso che i due uomini si conoscevano e si sarebbero incontrati. (Corriere della Sera)
Su altri media
Un 29enne è stato fermato dai carabinieri per tentato omicidio a Cancello e Arnone (Caserta): avrebbe ferito un imprenditore 44enne, sparandogli contro 5 colpi di pistola nel pomeriggio del 31 dicembre. (Fanpage.it)
Imprenditore ferito a colpi di pistola in provincia di Caserta: fermato un 30enne. I carabinieri della compagnia di Casal di Principe, coordinati dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, hanno fermato un 30enne per il tentato omicidio del titolare di un allevamento di bufale. (ROMA on line)
Tantissima la paura per il ragazzo, neopatentato, che non ha potuto far altro che tentare una manovra repentina al fine di evitare l’impatto con gli ungulati. (Frosinone News)
Cancello ed Arnone. Versa in gravi condizioni, nel reparto di terapia intensiva della clinica Pinetagrande di Castel Volturno, l'allevatore - Dario Di Benedetto, 44 anni, di Cancello ed Arnone - ferito ieri sera con cinque colpi di pistola. (ilmattino.it)