Valerio Lundini & i Vazzanikki al Belvedere di San Leucio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Caserta Web ECONOMIA

Per maggiori informazioni: 089 4688156 – 0823 353336 www.anni60produzioni.com,

Il tour di Valerio Lundini & i Vazzanikki nelle principali rassegne estive della penisola italiana è prodotto da VignaPR e DO7 Factory.

“Il primo tour dopo il drammatico scioglimento” è lo show musicale che Valerio Lundini & i Vazzanikki porteranno mercoledì 27 luglio 2022 (ore 21.30) al Belvedere di San Leucio a Caserta (unico appuntamento in Campania). (Caserta Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Torna a Belvì la manifestazione “Sonos de linna” – Torna a Belvì la manifestazione “Sonos de linna”, dal 28 al 31 luglio. (Sardegna Reporter)

La data da cerchiare sul calendario è quella di venerdì 30 settembre, giorno in cui il pubblico potrà iniziare a visitare gli stand del polo fieristico di piazzale Europa. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

—. Questi gli appuntamenti:. – Domenica 31 Luglio musica regale con i Dodici Divertimenti di Giovanni Paisiello dedicati a Caterina II di Russia a cura del Wind Young Ensemble, giovane formazione sorta sotto l’egida dell’Orchestra da Camera di Caserta, già apprezzata nell’ambito della Festa della Musica svoltasi presso il Museo. (Caserta Web)

Eccellente interpretazione di Massimiliano Gallo, il quale ci ricorda moltissimo il teatro di Eduardo, non da meno la grande Marina Confalone nei panni di Bettina, fedele domestica e conoscitrice profonda dell’animo umano: emblematica la sua affermazione “tanti piccoli silenzi fanno un silenzio grande“. (Caserta Web)

Il concerto di Soverato, unica esibizione nel Sud Italia, è inserito nel tour celebrativo dei 40 anni di carriera di Hadley. (Corriere di Lamezia)

XIX edizione “La valigia dell’attore” – L’Isola di La Maddalena è pronta ad accogliere la manifestazione che anche quest’anno presenterà novità e curiosità, tra inediti, omaggi al cinema sardo, proiezioni selezionate dal alcuni film tra i più significativi della stagione e incontri con i protagonisti del grande schermo. (Sardegna Reporter)