Perché Donald Trump ha nominato un no-vax come Kennedy jr a capo del Dipartimento della Salute: l'analisi

Perché Donald Trump ha nominato un no-vax come Kennedy jr a capo del Dipartimento della Salute: l'analisi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SALUTE

L'intervista di Fanpage.it a Mattia Diletti, docente della Sapienza Università di Roma ed esperto di politica americana: "Le nomine di Donald Trump per la squadra di governo? Non è solo una questione di competenza, ma è una prova di forza. Kennedy jr figura inadeguata: è un premio alla base negazionista". (Fanpage.it)

Su altre testate

Kennedy Jr. Robert F. (Adnkronos)

Kennedy Jr. NEW YORK — «Chi meglio di un tizio il cui cervello è stato parzialmente divorato da un verme, alla guida della Sanità americana?»: a Jimmy Kimmel, il comico dell’omonimo show, basta una battuta per riassumere i timori di medici, scienziati e tanta gente comune, increduli davanti alla decisione presa da Donald Trump di mettere l’attivista no-vax Robert F. (la Repubblica)

L'ascesa di Robert F. Kennedy Jr al vertice della sanità nella prossima amministrazione di Donald Trump ha creato un terremoto negli Usa e allarma gli esperti medici. (il Giornale)

Trump nomina Kennedy jr al ministero della Salute: crollano i titoli Big Pharma (da Moderna a Pfizer)

Donald Trump ha scelto il noto antivaccinista Robert Kennedy Jr. come segretario alla Salute. Kennedy ha spesso sostenuto teorie complottiste infondate, tra cui il legame tra vaccini e autismo. La sua nomina ha subito suscitato preoccupazione tra numerosi rappresentati della sanità pubblica PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

Hiv non è causa Aids. I vaccini causano autismo. Ivermectina e idrossiclorochina contro il Covid. Ecco chi è Robert Kennedy Jr, il nuovo ministro della Salute Usa (Quotidiano Sanità)

L'erede della dinastia Kennedy è anche Kennedy Jr., segretario del Dipartimento della Salute e dei servizi umani, ambientalista di lunga data. (Secolo d'Italia)