Costantino al termine della stagione: “Akademia riprenderà il progetto più determinata”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine della serie finale le parole del presidente, del capitano Rossetto e di coach Bonafede rammaricato: "Qui mi fa più male che in altre parti d'Italia" MESSINA – Delusione e commozione tra i tesserati di Akademia Sant’Anna appena caduto l’ultimo pallone, le atlete speravano in un risultato diverso in casa per tenere vivo il sogno di promozione in A1. Al termine della partita in sala stampa coach Bonafede e il capitano Rossetto provate emotivamente. (Tempostretto)
Ne parlano anche altri giornali
Messina cerca il riscatto al PalaRescifina mercoledì sera per tenere aperta la serie contro Macerata. Carraro: "Non è ancora finita, dovremo fare tutte un po' meglio" (Tempostretto)
Messina prova a pareggiare la serie finale con una buona prestazione in campo e una grande presenza di pubblico, Macerata passa in quattro set rimontando (Tempostretto)
Dopo il 3-0 di Gara 1, la squadra di coach Lionetti espugna un caldissimo PalaRescifina con il risultato di 1-3. Dopo due anni d’assenza, la Cbf Balducci Hr Macerata ritroverà la Serie A1: grazie al successo in Gara 2 di Finale Promozione contro l’Akademia Sant’Anna Messina, la società marchigiana chiude la Serie di Play off Serie A2 Tigotà e certifica il suo ritorno nella massima serie. (iVolley Magazine)
Dopo la pesante e netta sconfitta subita a Macerata, Akademia Sant’Anna si è presentata davanti al suo pubblico che ha riempito gli spalti del PalaRescifina come mai quest’anno, per cercare di allungare la sfida, portandola a gara tre. (AMnotizie.it)
Perso il primo, 25 a 18, si sono affermate nei tre successivi lasciando le rivali a 19, 23 e 25 punti. Viene così riconquistata la massima serie, perso al termine della passata stagione, conclusasi con la retrocessione. (RaiNews)
Bonafede. Non entrate: Trevisiol, Guzin, Norgini (L), Babatunde, Bozdeva. (Il Resto del Carlino)