Roma, Abraham salta l’amichevole con il Latina: il motivo

Tammy Abraham ha accusato un problema al muscolo obliquo addominale destro. In via precauzionale sta effettuando terapia specifica e la Roma sta conducendo indagini radiologiche al fine di definire e quantificare l’eventuale problematica. L’attaccante salterà l’amichevole di oggi contro il Latina. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I giallorossi, infatti, dovranno rinunciare a Tammy Abraham, attaccante inglese classe 1997 che ha rimediato un problema al muscolo obliquo addominale destro. Un infortunio che lo renderà indisponibile per la gara contro i nerazzurri. (FantaMaster)

Il giocatore era nel mirino della squadra mercato rossonera ma il nuovo stop potrebbe precluderne l'arrivo in questa sessione. (Spazio Milan)

Non sembrano finire i problemi relativi agli infortuni per l'attaccante della Roma Tammy Abraham, uno degli obiettivi di mercato del Milan insieme a Niclas Füllkrug e Jhon Durán. Infatti, dopo aver ormai chiuso per Alvaro Morata, la dirigenza rossonera sembrerebbe on fire per regalare a Fonseca un'altra punta. (Milan News)

Infortunio muscolare per la punta: anche il Milan prende nota

problema per Abraham, al centro di voci di mercato che lo hanno accostato, negli ultimi giorni, al Milan. L'attaccante della Roma ha accusato un problema al muscolo obliquo addominale destro. In via precauzionale il giocatore sta effettuando terapia specifica e si è sottoposto a indagini radiologiche al fine di definire e quantificare l’eventuale problematica. (Sport Mediaset)

L’inglese ha accusato un problema al muscolo obliquo addominale destro, in via precauzionale sta effettuando terapia specifica e in attesa degli esami quindi ai box nella sfida amichevole di oggi alle 18 a Trigoria. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan sta accogliendo in rossonero Alvaro Morata, prossimo centravanti che finirà alla corte di Paulo Fonseca in virtù delle visite mediche di oggi. Eppure i movimenti offensivi dei rossoneri potrebbero non finire qui. (CalcioMercato.it)