Tammy Abraham, l'attaccante della Roma, salta l'amichevole con il Latina

Tammy Abraham, l'attaccante della Roma, non sarà disponibile per la prima uscita stagionale della squadra, un'amichevole contro il Latina. L'attaccante inglese ha accusato un problema al muscolo obliquo addominale destro e, per precauzione, sta seguendo una terapia specifica. Ulteriori indagini sono in corso per valutare l'entità del problema.

L'amichevole di oggi rappresenta un importante banco di prova per la Roma, che cerca di verificare ritmi e progressi dopo i primi giorni di ritiro. La squadra è in attesa del rientro degli ultimi nazionali, tra cui Paredes, fresco vincitore della Copa America.

Dopo l'amichevole contro il Latina, la Roma affronterà il Kosice il 22 luglio. Entrambe le partite saranno trasmesse in esclusiva su DAZN.

Nel frattempo, il Milan si prepara alla nuova stagione sotto la guida di Paulo Fonseca, che ha sostituito Stefano Pioli. Tuttavia, un nuovo infortunio potrebbe precludere l'arrivo di un attaccante nel mirino della squadra rossonera in questa sessione di mercato.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo