Abraham salta il test col Latina: problema al muscolo obliquo addominale, la situazione

Abraham salta il test col Latina: problema al muscolo obliquo addominale, la situazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMATammy Abraham non sarà in campo oggi contro il Latina per via di un problema muscolare all’addome. L’attaccante inglese, riferisce Filippo Biafora de Il Tempo, ha accusato un fastidio al muscolo obliquo addominale destro e in via precauzionale sta effettuando terapia specifica e conducendo indagini radiologiche per capire e quantificare l’entità del problema. Abraham, al centro delle voci di mercato e di un forte interessamento del Milan, salterà certamente il test amichevole dei giallorossi. (Giallorossi.net)

Su altri giornali

Redazione CM Roma, si ferma Abraham. Fra problema muscolare e mercato, salta l'amichevole col Latina (Calciomercato.com)

La stagione della Roma è già ripartita da tempo e a Trigoria mercoledì 17 luglio a partire dalle 18 andrà in scena anche la prima amichevole estiva di questo pre-stagione. L'avversario sarà il Latina che ha lanciato ieri la sua nuova collezione di maglie che ha fatto già il giro del web. (Calciomercato.com)

Non sembra nulla di grave, ma la mossa sembrerebbe anche precauzionale visto che Abraham è nel mirino di Milan e Juve e uno stop più importante potrebbe pregiudicare trattative di mercato fondamentali per rinforzare la rosa giallorossa. (La Gazzetta dello Sport)

Mercato Milan, infortunio al muscolo obliquo addominale per Tammy Abraham

Daniele Triolo Redattore 17 luglio - 12:45 Tammy Abraham, obiettivo di calciomercato del Milan per l'attacco, ha rimediato un infortunio nel corso dell'ultimo allenamento con la Roma (Pianeta Milan)

Tammy Abraham ha accusato un problema al muscolo obliquo addominale destro. In via precauzionale sta effettuando terapia specifica e la Roma sta conducendo indagini radiologiche al fine di definire e quantificare l’eventuale problematica. (SportItalia.it)

Non sembrano finire i problemi relativi agli infortuni per l'attaccante della Roma Tammy Abraham, uno degli obiettivi di mercato del Milan insieme a Niclas Füllkrug e Jhon Durán. Infatti, dopo aver ormai chiuso per Alvaro Morata, la dirigenza rossonera sembrerebbe on fire per regalare a Fonseca un'altra punta. (Milan News)