Infortunio per Abraham, salta la prima amichevole con la Roma: l'interesse del Milan e cosa cambia sul mercato

Infortunio per Abraham, salta la prima amichevole con la Roma: l'interesse del Milan e cosa cambia sul mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

L'attaccante inglese è costretto a saltare la prima amichevole stagionale con la Roma, le sue condizioni potrebbero incidere sul mercato. La stagione di Tammy Abraham non inizia nel migliore dei modi. L'attaccante, infatti, salta la prima amichevole con la Roma. L'ex Chelsea avrebbe dovuto giocare titolare contro il Latina, ma un problema fisico lo costringerà ai box. Le condizioni di Abraham andranno valutate meglio nelle prossime ore, di certo l'ennesimo stop potrebbe incidere anche in chiave mercato. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Non sembra nulla di grave, ma la mossa sembrerebbe anche precauzionale visto che Abraham è nel mirino di Milan e Juve e uno stop più importante potrebbe pregiudicare trattative di mercato fondamentali per rinforzare la rosa giallorossa. (La Gazzetta dello Sport)

Tammy Abraham ha accusato un problema al muscolo obliquo addominale destro. L’attaccante salterà l’amichevole di oggi contro il Latina. (SportItalia.it)

Il giocatore era nel mirino della squadra mercato rossonera ma il nuovo stop potrebbe precluderne l'arrivo in questa sessione. (Spazio Milan)

Infortunio Abraham: l’attaccante salterà Roma Latina, le CONDIZIONI dell’obiettivo del Milan

L’attaccante inglese, riferisce Filippo Biafora de Il Tempo, ha accusato un fastidio al muscolo obliquo addominale destro e in via precauzionale sta effettuando terapia specifica e conducendo indagini radiologiche per capire e quantificare l’entità del problema. (Giallorossi.net)

problema per Abraham, al centro di voci di mercato che lo hanno accostato, negli ultimi giorni, al Milan. L'attaccante della Roma ha accusato un problema al muscolo obliquo addominale destro. In via precauzionale il giocatore sta effettuando terapia specifica e si è sottoposto a indagini radiologiche al fine di definire e quantificare l’eventuale problematica. (Sport Mediaset)

Alle porte della prima amichevole stagionale tra Roma e Latina, De Rossi non potrà contare sull’organico al completo. Abraham , infatti, non sarà a disposizione. Come riportato da il Romanista l’obiettivo del calciomercato Milan si è fermato per un problema al muscolo obliquo addominale destro. (Milan News 24)