Amichevole, Roma-Latina: orario e dove vederla

Amichevole, Roma-Latina: orario e dove vederla
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

A Trigoria va in scena il primo test amichevole della Roma di De Rossi. I giallorossi sfidano il Latina: orario e dove vedere la partita ROMA LATINA AMICHEVOLE – La Roma 2024/2025 di mister De Rossi si prepara per la prima uscita non ufficiale della sua stagione. A Trigoria i giallorossi, a distanza di una decina di giorni dall’inizio del ritiro estivo, hanno in programma un test amichevole contro il Latina. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centravanti inglese sta effettuando, in via precauzionale, terapia specifica e svolgerà ulteriori indagini per valutare l'entità del problema. Quello di oggi sarà il primo test per i giallorossi per verificare ritmi e progressi dopo i primi giorni di ritiro, in attesa del rientro degli ultimi nazionali come Paredes, fresco vincitore della Copa America. (Sky Sport)

Il giocatore era nel mirino della squadra mercato rossonera ma il nuovo stop potrebbe precluderne l'arrivo in questa sessione. (Spazio Milan)

Redazione CM La Roma perde per infortunio Tammy Abraham. Il centravanti inglese, principale candidato a lasciare la squadra nel corso dell'estate per fare spazio ad En-Nesyri era dato in questi giorni di lavoro a Trigoria agli ordini di Daniele De Rossi come uno dei giocatori più attivi e più in forma, ma oggi non ha preso parte all'allenamento con il resto della squadra fermandosi proprio per un problema muscolare. (Calciomercato.com)

Infortunio muscolare per la punta: anche il Milan prende nota

L’inglese ha accusato un problema al muscolo obliquo addominale destro, in via precauzionale sta effettuando terapia specifica e in attesa degli esami quindi ai box nella sfida amichevole di oggi alle 18 a Trigoria (La Gazzetta dello Sport)

Così come la partita di stasera alle 18:00 contro il Latina , anche l'amichevole in programma contro il Kosice il prossimo 22 luglio sarà trasmessa in esclusiva su DAZN . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Si complica ulteriormente il futuro di un attaccante che è stato accostato anche al Milan. L’infortunio muscolare rimescola le carte Il nuovo tecnico del Milan si aspetta quindi l’arrivo anche di un’altra punta e tra gli indiziati c’è anche il centravanti inglese della Roma, Tammy Abraham. (CalcioMercato.it)