Roma-Latina: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming|Serie A

Roma-Latina: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming|Serie A
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

La stagione della Roma è già ripartita da tempo e a Trigoria mercoledì 17 luglio a partire dalle 18 andrà in scena anche la prima amichevole estiva di questo pre-stagione. L'avversario sarà il Latina che ha lanciato ieri la sua nuova collezione di maglie che ha fatto già il giro del web. Ma la gara sarà visibile in tv e streaming? Ecco tutto ciò che c'è da sapere sulla gara.ROMA-LATINA: CANALE TV E DIRETTA STREAMINGPartita: Roma-LatinaData: mercoledì 17 luglio 2024Orario: calcio d'inizio alle ore 18Canale TV: DAZN Questa pagina contiene link di affiliazione. (Calciomercato.com)

Su altri media

Daniele Triolo Redattore 17 luglio - 12:45 Tammy Abraham, obiettivo di calciomercato del Milan per l'attacco, ha rimediato un infortunio nel corso dell'ultimo allenamento con la Roma (Pianeta Milan)

Brutte notizie per Abraham, obiettivo del calciomercato Milan. L’attaccante salterà per infortunio Roma Latina, le condizioni Alle porte della prima amichevole stagionale tra Roma e Latina, De Rossi non potrà contare sull’organico al completo. (Milan News 24)

Si complica ulteriormente il futuro di un attaccante che è stato accostato anche al Milan. L’infortunio muscolare rimescola le carte Il Milan sta accogliendo in rossonero Alvaro Morata, prossimo centravanti che finirà alla corte di Paulo Fonseca in virtù delle visite mediche di oggi. (CalcioMercato.it)

Infortunio per Abraham, salta la prima amichevole con la Roma: l'interesse del Milan e cosa cambia sul mercato

Mercato Milan, infortunio al muscolo obliquo addominale per Tammy Abraham (Milan News)

Tammy Abraham non ci sarà nella prima uscita della Roma oggi contro il Latina. Non sembra nulla di grave, ma la mossa sembrerebbe anche precauzionale visto che Abraham è nel mirino di Milan e Juve e uno stop più importante potrebbe pregiudicare trattative di mercato fondamentali per rinforzare la rosa giallorossa. (La Gazzetta dello Sport)

L'attaccante inglese è costretto a saltare la prima amichevole stagionale con la Roma, le sue condizioni potrebbero incidere sul mercato. L'ex Chelsea avrebbe dovuto giocare titolare contro il Latina, ma un problema fisico lo costringerà ai box. (Goal Italia)