Infortunio muscolare per la punta: anche il Milan prende nota

Infortunio muscolare per la punta: anche il Milan prende nota
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Si complica ulteriormente il futuro di un attaccante che è stato accostato anche al Milan. L’infortunio muscolare rimescola le carte Il Milan sta accogliendo in rossonero Alvaro Morata, prossimo centravanti che finirà alla corte di Paulo Fonseca in virtù delle visite mediche di oggi. Eppure i movimenti offensivi dei rossoneri potrebbero non finire qui. Il nuovo tecnico del Milan si aspetta quindi l’arrivo anche di un’altra punta e tra gli indiziati c’è anche il centravanti inglese della Roma, Tammy Abraham (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex Chelsea avrebbe dovuto giocare titolare contro il Latina, ma un problema fisico lo costringerà ai box. L'attaccante inglese è costretto a saltare la prima amichevole stagionale con la Roma, le sue condizioni potrebbero incidere sul mercato. (Goal Italia)

La Roma perde per infortunio Tammy Abraham. Il centravanti inglese, principale candidato a lasciare la squadra nel corso dell'estate per fare spazio ad En-Nesyri era dato in questi giorni di lavoro a Trigoria agli ordini di Daniele De Rossi come uno dei giocatori più attivi e più in forma, ma oggi non ha preso parte all'allenamento con il resto della squadra fermandosi proprio per un problema muscolare. (Calciomercato.com)

Alle porte della prima amichevole stagionale tra Roma e Latina, De Rossi non potrà contare sull’organico al completo. Abraham , infatti, non sarà a disposizione. Come riportato da il Romanista l’obiettivo del calciomercato Milan si è fermato per un problema al muscolo obliquo addominale destro. (Milan News 24)

PROBLEMA AL MUSCOLO OBLIQUO ADDOMINALE: SI FERMA ABRAHAM

ULTIME NOTIZIE AS ROMATammy Abraham non sarà in campo oggi contro il Latina per via di un problema muscolare all’addome. L’attaccante inglese, riferisce Filippo Biafora de Il Tempo, ha accusato un fastidio al muscolo obliquo addominale destro e in via precauzionale sta effettuando terapia specifica e conducendo indagini radiologiche per capire e quantificare l’entità del problema. (Giallorossi.net)

Tammy Abraham, attaccante inglese classe 1997 ex Chelsea che il Milan ha inserito tra i suoi obiettivi di calciomercato per questa sessione estiva, ha rimediato un infortunio nel corso dell'ultimo allenamento con la Roma (Pianeta Milan)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)