Pnrr, Brancaccio 'Bene quinta rata, ma preoccupano ritardi'

Approfondimenti:
PNRR Ponte sullo Stretto

"Abbiamo anche noi salutato con favore e con piacere la quinta rata del Pnrr, però siamo preoccupati dei ritardi. Si è speso circa il 50% di quello ricevuto, anche se noi abbiamo un sistema di monitoraggio parallelo che ci dice che l'avanzamento è migliore di quello registrato da Regis". Lo ha detto Federica Brancaccio, presidente Ance, a margine della sesta edizione del "Forum in Masseria", a Manduria (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Toni Kroos non pensa che i quarti di finale contro la Spagna di venerdì a Stoccarda saranno l'ultima partita della sua carriera. "Non credo che giocherò la mia ultima partita dopodomani, quindi penso che ci rivedremo tutti", ha risposto ai giornalisti il centrocampista. (Diretta)

Anche la premier Giorgia Meloni ha celebrato il ‘record’ italiano: 113 miliardi su 194 previsti dal Pnrr sono già stati ottenuti dall’Europa. Ma se i soldi da Bruxelles arrivano copiosi a Roma, il problema è come Roma li spende. (L'HuffPost)

Finora tutte le richieste di pagamento sono state inviate alla Commissione europea nei tempi stabiliti dal calendario concordato con il Consiglio europeo". "L'Italia ha raggiunto risultati molto incoraggianti sull'attuazione del Pnrr, ha un ottimo ritmo rispetto anche ad altri Stati membri. (Secolo d'Italia)

Euro 2024, Kroos allontana il ritiro: "Non credo che giocherò la mia ultima partita dopodomani"

Pnrr, Brancaccio "Bene quinta rata, ma preoccupano ritardi" 05 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

può contare . Quest’ultimo è un programma creato dall’Unione europea per finanziare progetti in ambito energetico e ridurre la dipendenza degli Stati membri dai combustibili fossili provenienti dalla Russia. (Pagella Politica)