Il saluto a Ranieri e l'affetto per Bove

Il saluto a Ranieri e l'affetto per Bove
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Una serata tra romanisti quella di ieri all'Olimpico. Nonostante la sconfitta contro l' Atalanta , gli oltre 55mila tifosi giallorossi hanno infatti accolto con amore il terzo mandato Ranieri e, allo stesso tempo, hanno voluto abbracciare a distanza Bove dopo quanto successo nella sfida con l' Inter . Già nell'avvicinarsi alla partita la voglia di salutare nuovamente «Sir Claudio» era tantissima: durante la lettura delle formazioni tutte le attenzioni erano rivolte al tecnico, con tanto di cori di accompagnamento. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Il modulo che ha sempre dato fastidio a Gasp regge per un’ora abbondante, poi i giallorossi inevitabilmente calano, in più s’infortunano Hummels e Cristante. Si vince alla distanza Gasperini, che ha giocato martedì (6 giorni prima), rispetto a Berna cambia tre titolari: dentro Bellanova, Ederson e Lookman per Cuadrado, Pasalic e Brescianini. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Avere la possibilità di vedere una partita come Roma-Atalanta la prima volta allo stadio, guardando poi gli highlights delle riprese televisive per poi rivederla intera attraverso una telecamera tattica è un privilegio che consente una più approfondita visione globale che alla fine ti suggerisce diverse risposte alle curiosità che avevamo all’approccio con lo stadio lunedì sera. (Il Romanista)

COPPA ITALIA - Spazio dedicato anche alla Coppa Italia, che questa sera vedrà impegnato il Milan a San Siro contro il Sassuolo nel match valido per gli ottavi di finale. (Tutto Juve)

I VOTI DEGLI ALTRI - Dovbyk "si divora un gol colossale", Hummels "il Professore tedesco sta tornando". Ranieri "trova qualche certezza"

L’Atalanta, con mister Tullio Gritti in panchina al posto dello squalificato Gasperini, schiera il tridente d’attacco con Lookman, Retegui e De Ketelaere e conferma Kossonou in difesa lasciando Djimsiti, reduce da stop muscolare, in panchina. (Valseriana News)

Ricomincia oggi il campionato della Roma, anzi ricomincerà sabato con il Lecce, per uno scontro salvezza che in qualche modo dovrà rappresentare un momento di svolta nella stagione della Roma, distrutta il 18 settembre dall’esonero di De Rossi e ora finalmente sulla via della ricostruzione, nonostante le sconfitte consecutive in campionato siano diventate quattro, e la classifica è la stessa di fine ottobre nonostante si sia a dicembre. (Il Romanista)

La partita è terminata con il risultato di 0-2 in favore della Dea grazie alle reti realizzate nel secondo tempo da de Roon e dall'ex Zaniolo . La Roma cade anche allo Stadio Olimpico contro l' Atalanta e incassa la quarta sconfitta consecutiva in campionato, sprofondando al quindicesimo posto in classifica (solo +2 sulla zona retrocessione). (LAROMA24)