La Fiorentina parte piano ma nel secondo tempo trova la via del gol per la vittoria nella prima gara di Conference League

GOOOOOL!!! Adli!!!! Ikone lavora bene un pallone e lo serve a Kouame che fa il velo, irrompe Adlì che dopo un primo contrasto con un avversario va alla conclusione con il sinistro per il gol dell'1-0! Nel frattempo cambio per i gallesi: esce Clark e va in campo McManus. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

La Fiorentina batte il The News Saints 2-0, nel match valido per la prima giornata della Conference League 2024/25. (TUTTO mercato WEB)

La squadra ha fatto tutto quello che doveva fare, mettendo lì l'avversario e trovando tante occasioni per sbloccarla. (Sport Mediaset)

tiro dalla distanza, si è accasciato sul campo e ha chiesto il poco prima dell'intervallo, dopo aver scheggiato il palo con un (Tuttosport)

Fiorentina-TNS [LIVE] 2-0: Adli e poi…KEAN. Ma che errore sotto porta!

Foto di Federico De Luca (Firenze Viola)

Che si alzi il sipario, finalmente, anche sulla nuova edizione della Conference League. Un girone unico, zero calcoli da dover fare, gli spareggi da evitare e un obiettivo che accomuna senatori e nuovi arrivati nella Fiorentina di Raffaele Palladino: provare ad arrivare in fondo, come accaduto nelle ultime due stagioni, per alzare un trofeo che è rimasto soltanto nei pensieri dei tifosi viola. (La Repubblica Firenze.it)

I gallesi arrivano da uno straripante 1-6 rifilato in casa del Newtown venerdì scorso. Segui con noi il LIVE della partita. (Viola News)