Fitto-Berlusconi, un incontro per un nulla di fatto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

ROMA – Il faccia a faccia durato quasi due ore tra Silvio Berlusconi e Raffaele Fitto non è servito a sciogliere il gelo che ormai caratterizza i rapporti tra il Cavaliere e il capo della fronda. A fotografare una situazione di totale impasse è il caos in Parlamento ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri giornali

Dopo le dimissioni di Napolitano i partiti si muovono, dialogano, cercano l'accordo per chiudere la partita del Quirinale il prima possibile. (In Terris)

Tra lunedì e mercoledì si affronterà la questione della Legge Elettorale, della riforma costituzionale e delle alleanze sul successore di Giorgio Napolitano al Quirinale. Lunedì mattina, Renzi riunirà i senatori PD per... (Notizie - Guidone.it)

Filantropia o desiderio di procacciarsi consensi? Fatto sta che Silvio Berlusconi ha deciso di donare 20.000 euro a una 89enne, Iolanda, che sta affrontando l'inverno al freddo: non ha pagato le bollette e le hanno interrotto il riscaldamento. (zz7)

Il 13 marzo 2014 Federica Gagliardi viene fermata con 25Kg di coca dentro al trolley, nell’aeroporto dove la criminalità organizzata usa anche le forze dell’ordine per fare i propri traffici (Corriere della Sera)

L'ex premier ascolta Fitto e le ragioni dei suoi parlamentari, ma ribadisce: mi aspetto che il partito resti compatto sul Nazareno. La prossima settimana vertice coi gruppi. (il Giornale)

'Nella partita del Colle le forze di centrodestra hanno una grande occasione e opportunità che non possono permettersi di perdere: dimostrare che, unite, fanno ancora la differenza e sono determinanti nelle scelte più importanti". (Prima Pagina News )